Free Playing

Generale => Cazzeggiume => Topic started by: styx on 4 June 2015, 14:15:58

Title: Il trailer di Fallout 4
Post by: styx on 4 June 2015, 14:15:58
L'ho visto e sono rimasto basito, la grafica pare quella di skyrim lievemente migliorata! E mi immagino che il game design non si discosterà molto dal piattume narrativo bethesdiano. Mi sa che saranno vittime di witcher 3.
Title: Re:trailer di fallout 4
Post by: Stefano Lucchi on 6 June 2015, 01:58:28
quando ho visto il cane mi sono sanguinati gli occhi da quanto era fatto male, quello di uno degli ultimi Call of Duty era fatto di gran lunga meglio..

c'è da dire che questo per lo meno ha un po' più di colore, ma l'effetto Borderlands è dietro l'angolo..
Title: Re:trailer di fallout 4
Post by: styx on 6 June 2015, 09:40:29
E' solo un trailer, ma sinceramente mi aspettavo qualcosa di meglio, sia a livello artistico che di contenuti gioco. Poi mi chiedo, visto che la tecnica non è il loro forte: come faranno a non riproporre la minestra riscaldata? Insomma fallout 3 (comprendendo vegas) è un titolo vastissimo con una marea di dlc e mod più o meno riusciti. Conosciamo la struttura dei titoli bethesda (massimo risalto ad ambientazione e libertà) ora l'ambientazione è quella solita alla fine (ok siamo a boston non a washington o las vegas, ma il succo non cambia per me almeno a giudicare dal trailer potrebbe essere più simile a vegas) e lo schema di gioco totalmente libero difficilmente sarà cambiato (non cambia da morrowind), in più l'open world va di moda. Oggi ci si scontra con colossi come gta 5 e witcher 3 però. Vedremo