Free Playing

Generale => Puntate => Topic started by: BrunoB on 7 September 2017, 09:11:56

Title: Free Playing #FP260: SONIC È IL MARIO DI SEGA
Post by: BrunoB on 7 September 2017, 09:11:56
(https://i.imgur.com/eHfDKrv.jpg) (http://www.freeplaying.it/2017/09/07/free-playing-fp260-sonic-e-il-mario-di-sega/)

VIVA I DOPPIAGGI IN ITALIANO! [iTunes (http://bit.ly/10FoOhY) | Link diretto (http://feedproxy.google.com/~r/FreePlayingPodcast/~5/lwNIrDLNyG0/FP260.mp3) | Feed RSS (http://feeds.feedburner.com/FreePlayingPodcast) | RAW (https://www.twitch.tv/freeplaying) | Permalink (http://www.freeplaying.it/2017/09/07/free-playing-fp260-sonic-e-il-mario-di-sega/)]

BUONDÌ CON POLEMICA
"Per la serie le grandi polemiche ed il troppo tempo libero"
https://www.facebook.com/groups/freeplaying/permalink/1676225125723211/

Buondì Motta, bufera sullo spot: la mamma viene uccisa da un asteroide
http://www.repubblica.it/spettacoli/tv-radio/2017/09/02/news/spot_motta_asteroide_mamma-174430626/

SONIC DENUVO
Sonic Mania, i giocatori PC sono incazzati per l'inclusione del Denuvo nel gioco
http://www.freeplaying.it/2017/09/02/sonic-mania-i-giocatori-pc-sono-incazzati-per-linclusione-del-denuvo-nel-gioco/
Quote"L'utenza di Steam sta bombardando la versione PC di Sonic Mania di recensioni negative perché usa il Denuvo e richiede una connessione per partire. Minchia che nervi quando leggo 'ste cose, ma nel 2017 c'è davvero ancora qualcuno che tiene il PC offline?"

#PACHTERCRAZIA
Micheal Pachter dice che le notizie sui preordini di Xbox One X sono "stronzate"
http://www.freeplaying.it/?p=120438
QuotePACHTER SCOPRE LA #BRUNOCRAZIA: prima dice di non credere "alle stronzate di Windows Central" che dicono che Xbox One X è la console più preordinata di sempre della storia Microsoft, poi si scusa col sito dicendo che non voleva offendere il lavoro di chi ci scrive. Vai Mike!

L'URAGANO DESTINY
Destiny 2, badge esclusivo per chi donerà per il tornado in Texas
http://www.freeplaying.it/2017/08/31/destiny-2-badge-esclusivo-per-chi-donera-per-il-tornado-in-texas/
QuoteAiutate il Texas colpito dall'uragano e Bungie vi darà un badge per Destiny

IMMANUEL CASTO GIOCA DURO

#POSTA: DOPPIAGGIO MANNAGGIO!
Meglio niente doppiaggio o meglio doppiaggio di merda?
http://www.freeplaying.it/2017/04/05/meglio-niente-doppiaggio-o-meglio-doppiaggio-di-merda/
Quote"Mi chiedevo, è possibile criticare il doppiaggio in italiano di Horizon dicendo che è una merda, e al contempo lamentarsi e indignarsi per l'assenza del doppiaggio in italiano in Mass Effect Andromeda?"

#POSTA: GIOCHI LUNGHI VS. VITA VERA
http://www.freeplaying.it/2016/11/12/facebook-giochi-lunghi-vs-vita-vera/
Quote"Domanda: sono più intelligenti quelli che hanno tre ore a settimana per giocare, ma comprano giochi che durano settanta ore che lasceranno inevitabilmente a metà, o quelli che si rendono conto che la loro vita è cambiata e si adeguano scegliendo roba più adatta ad essa?"

#POSTA: I PREORDER DIGITALI
http://www.freeplaying.it/2016/10/07/facebook-il-senso-dei-preorder-digitali/
Quote"Ragazzi, ma secondo voi che senso hanno i preordini delle versioni digitali? Capisco per la copia fisica, ma per quelle digitali? Mica sono a copie limitate. Neanche le cagatine di DLC che inseriscono valgono la pena. Secondo me non ha senso, il bello è che poi molti si lamentano pure, vedi Mafia III o No Man's Sky... boh, davvero, magari mi sfugge qualcosa..."

#POSTA: LE RECENSIONI PRO
"Domanda per la prossima scaletta. Adesso le riviste/siti specializzati dovranno fare due recensioni per gioco PS4/PS Pro? Soprattutto le prime daranno un'indicazione se ne vale la pena/ne è valsa la pena comprare la Pro?"

EXTRA CREDITS

#VG: Sonic Mania #UOMOBIGGIO
http://amzn.to/2xavP21

#VG: Absolver #BRUNODINOI
http://bit.ly/2xbyys0

#FILM: Game Therapy #SAGGIOSIMONE #VITADANEGOZIO
http://amzn.to/2f3BkoH

#FILM: Dunkirk #UOMOBIGGIO
http://amzn.to/2eGBzFs

#YOUTUBE: BBQ Pit Boys #BRUNODINOI
http://bit.ly/2wIBPfl

I PARTECIPANTI SONO IL MARIO DI SEGA

Bruno #BRUNODINOI Barbera (blog (http://www.recensopoli.it/), Twitter (https://twitter.com/BrunoB78))
SimoneCognome #SAGGIOSIMONE Andreozzi (blog (http://vogliodiventaregrande.blogspot.it/), tumblr (http://vogliodiventaregrande.tumblr.com/), sito (http://www.theindieshelter.com/), sito (http://www.dietrologiavideoludica.it/), sito (http://www.thetuneshelter.com/), Twitter (https://twitter.com/benmalaussene))
Mirco #MAESTROMIRCO Pierfederici (Facebook (https://www.facebook.com/mircopierfedericiart) NOVITÀ!!!, blog (http://mircopierfederici.tumblr.com/), sito (http://www.mircopierfederici.com/), Twitter (https://twitter.com/Mirco_Pierfe), Instagram (https://instagram.com/mirco_pierfe/))
Alessio #VITADANEGOZIO De Matteo (Facebook (https://www.facebook.com/Varyanon), Twitter (https://twitter.com/avitadanegozio))
Stefano #UOMOBIGGIO Biggio (podcast (http://www.retrocast.it/), YouTube (https://www.youtube.com/user/microsolchi), Twitter (https://twitter.com/StefanoBiggio))

GLI ASSENTI SONO IL MARIO DI SEGA

Simone #TAGLIAFERRI.IT Tagliaferri (blog (http://lafinestrachiusa.blogspot.it/), sito (http://multiplayer.it/), Twitter (https://twitter.com/Karat45), Instagram (http://instagram.com/karat45))

LO STREAMING È IL MARIO DI SEGA

Matteo #BECKSOFT Beconcini (Twitch (http://www.twitch.tv/becksoft))
V. #ANDMIND M. (Twitter (https://twitter.com/Andmind87))

SEMPRE NEL NOSTRO CUORE

Davide #MITICODAVIDE Alexandro Fiandra (itch.io (http://davideafiandra.itch.io/), blog (http://www.scriptaludica.com/), Twitter (https://twitter.com/Omiminpo))

TANTI SALUTI E TANTE BELLE COSE

Un saluto anche agli amici che ci hanno seguito in diretta! Scusate se non vi nominiamo uno ad uno, ma ci vuole davvero troppo tempo per recuperarvi... chi c'era comunque sa!

Ricordate di scriverci numerosi in email ([email protected]): i vostri dubbi e le vostre domande troveranno saggia risposta nella posta del cuore di Simone. E non dimenticate di seguire il nostro fantasticissimo gruppo Facebook (https://www.facebook.com/groups/freeplaying/)!

Per ascoltare l'episodio:
iTunes (http://bit.ly/10FoOhY)
Link diretto (http://feedproxy.google.com/~r/FreePlayingPodcast/~5/lwNIrDLNyG0/FP260.mp3)
Feed RSS (http://feeds.feedburner.com/FreePlayingPodcast)

CHI AIUTA FREE PLAYING AIUTA IL PROGRESSO

Volete supportarci? Piaceteci e fateci piacere su Facebook (http://on.fb.me/10FnJXx), cerchiateci e fateci cerchiare su Google+ (http://bit.ly/10FnN9L), cinguettateci e fateci cinguettare su Twitter (http://bit.ly/10FnMm3) e, ovviamente, recensiteci, cinquestellateci e seguiteci su iTunes (http://bit.ly/10FnMT8)!

Se siete ricchi sfondati, potete pure farci la donazione (https://www.paypal.com/cgi-bin/webscr?cmd=_donations&[email protected]&lc=IT&item_name=Free%20Playing&currency_code=EUR&bn=PP-DonationsBF:btn_donate_SM.gif:NonHosted) o supportarci su Patreon (http://www.patreon.com/freeplaying).

ARRIVEDORCI

Ayane, madrina della serata, qui interpretata da Saku Ayaka (https://otakumode.com/5002880c6add1104120003af/post/217606844321890304):

(https://i.imgur.com/UuSD5GR.jpg)

Il brano a fine puntata è Zip di Julian Jeweil:
https://youtu.be/QzDYf6iqZ2Q