Fidati.
This section allows you to view all posts made by this member. Note that you can only see posts made in areas you currently have access to.
Show posts Menu
Quote from: Blallo on 16 December 2013, 21:44:56
Io ne seguo una quindicina di quelli italiani. Ti consiglio gli ovvii RingCast, ArsLudicast, OutCast, Gaming Effect, Dietrologia Videoludica dell'amico Simone "a me non me sta bene" Pizzi, Retrocast dello Stefano "caccia il pescio" Biggio, Calavera cafè se ti piacciono le avventure grafiche e altri che ora non mi vengono in mente. Se ti piace il cinema c'è Filmbusterds.
Gli unici 2 podcast che mi hanno fatto veramente sanguinare le orecchie - per ora - sono Headshot e Archeologia Informatica. Peccato per il secondo mentre per il primo fregacazzi.
Ne approfitto per chiedere invece qualche podcast in lingua inglese oltre a quello di giantbomb.
Quote from: fredrock on 14 December 2013, 01:41:57Quote from: Papasmall on 13 December 2013, 18:31:28
Se si fa riferimento allo sciacquone, almeno è un modo per alleggerire le discussioni
Quando però senti la cartaccia dei doritos nei timpani diventa fastidioso.
Secondo me è una questione di rispetto nei confronti di bruno e degli auscultatori
Inviato dal mio LT22i utilizzando Tapatalk
comunque resta il podcast N.1 e avanti così.
non capisco le critiche al podcast, visto che è l'unico a cadenza regolare, anzi con gli eventi speciali, vedi sabato scorso co i vgx. Comunque l'aria del podcast è molto spensierata, come fosse una serata con amici a parlare del intrattenimento. Poi la critica a davide in questo caso, la trovo fuori luogo, primo perchè il suddetto almeno è preparato ed argomenta sempre le sue opinioni, condivisibili o meno. se si fa riferimento allo sciacquone, almeno è un modo per alleggerire le discussioni, che diamine così soffisticati siamo diventati noi gamers. concludo perchè mi sono stancato, w freeplaying, insegna agli angeli a fare podcast