22 Aprile 2021, 05:15:15

Mostra messaggi

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i messaggi inviati da questo utente. Nota: puoi vedere solo i messaggi inviati nelle aree dove hai l'accesso.

Messaggi - sickk

1
ok, come non detto
2
GOMBLOTTO! Su iTunes non lo vedo...sono l'unico?
3
Ok ora sì :--)
4
Io ancora non la vedo...:-(
5
Mmmmmm io non la trovo su iTunes...ancora non sembra visibile
6
Puntate / Re:Free Playing #FP125: LA SCALA KINSEY
12 Gennaio 2015, 13:48:37
ORA VA! Grandissimo!
7
Puntate / Re:Free Playing #FP125: LA SCALA KINSEY
12 Gennaio 2015, 13:41:42
Ancora nulla :-(
8
Puntate / Re:Free Playing #FP125: LA SCALA KINSEY
12 Gennaio 2015, 13:39:27
Argh! il mio feed rss ancora non vede la puntata...argh...
9
Ariciao,
una piccola riflessione sull'indie attuale....possibile che i giapponesi non si facciano sentire? Possibile che non sia ancora esplosa la vena a qualche otaku?
Siamo in piena era indie e il sol levante ci sta un po' deludendo: c'è una ragione effettiva o semplicemente non arriva nulla da noi per i noti problemi linguistici?
Magari sbaglio io ed è colpa mia se non seguo quel mercato ma sono sicuro che i giapponesi siano in grado di regalarci delle perle rare soprattutto in un settore come l'indie: perversioni, malattie mentali, assoluto nonsense e tanti tentacoli.

Vabbè...avete capito. Cià
10
Eh... :-)
11
Buonasera gente del 2015,
in seguito alle recenti rivelazioni di Bruno sulle sue possibili esperienze sessuali con un trans...arrivati a questo punto...Bruno...chi dei tuoi colleghi di podcast (compreso Biggio) potrebbe essere oggetto delle tue attenzioni? Va bene anche con aggiunta di uno o più abbellimenti: ceretta, parrucca, autoreggenti, paiette... E perchè proprio lui?

Ma ora una domanda a tutti: considerando il recente incremento dei vostri ascoltatori nelle zone di guerra, non trovate che possa essere una strategia poco vincente sulla lunga distanza in quanto il numero di ascoltatori è soggetto a fluttuazioni eccessive? Un ipotetico nuovo podcast, su cosa dovrebbe puntare per potervi battere anche in questo nuovo mercato?

Tornando in ambito videoludico, il 2014 è stato principalmente l'anno dei flop: kinect andata, steam machine assenti, "smartphone game" che non soddisfano tranne che per qualche partita sul cesso (escludendo alcune perle come Monument Valley e Windowsill [Sì Mirco, è un bel gioco]), steam controller incompleto, pochi giochi della nuova (ormai corrente) generazione, Sasha Grey ancora che fa la dj....considerate tutto ciò come uno stallo oppure come una costante del mondo videoludico oppure semplicemente considerate questa domanda prettamente inutile?

Il vostro angelo custode che vi vuole bene dall'alto,
Sickk
12
Puntate / Re:Free Playing #FP118: FREE SALA GIOCHI
24 Novembre 2014, 13:57:19
Ora c'è :-D! Thanks
13
Puntate / Re:Free Playing #FP118: FREE SALA GIOCHI
24 Novembre 2014, 13:32:42
Ancora non c'è su itunes o sono io che non lo vedo?