Main Menu
Menu

Show posts

This section allows you to view all posts made by this member. Note that you can only see posts made in areas you currently have access to.

Show posts Menu

Topics - Mirco

#1
Visto che qua del forum siamo già in 3-4 (io, Urad, Coccolotto, Fredrock e tra poco Biggio, su Simone ci siamo lavorando) ho fondato il clan di FP così magari si può provare a fare qualche raid o anche solo a cazzeggiare, il link è questo:
http://www.bungie.net/en/Clan/Detail/338393

#2
Cazzeggiume / Abbonamento Goldone
3 December 2013, 09:17:03
Ciao ragazzi, mi sa che l'avevo già chiesto ma non trovo il topic, mi consigliate qualche sito dove prendere un abbonamento per il Live a prezzi umani?
#3
Cazzeggiume / GTA 5 the cowabongas brothers
16 September 2013, 13:44:45
Da vera troia delll'hype domani mi vado a prendere Gta 5 per 360 ovviamente fonderò una gang band e la chiamerò i Cowabongas, trovo qualcun altro?
#5
Cazzeggiume / Snesbox
1 June 2013, 17:21:47
http://snesbox.com/it

sito da cui giocare un sacco di roba per snes direttamente da browser. Supporta salvataggi e multiplayer ma non il joypad purtroppo.
Ci starebbe qualche sfida ogni tanto.
#7
News & riflessioni / Totoxboxnext
20 May 2013, 12:21:55
Visto che domani presentano la nuova console perchè non raccogliamo un pò di previsioni e vediamo cosa confermano domani?

aspetto soprattutto le parole di Bruno che potrà dire "vedete io ve l'avevo detto".

Cmq punto su

niente più gold come lo conosciamo adesso ma trasformato in qualcosa molto più simile al plus.
Uscita 2014
Integrazione coi tablet.
#8
News & riflessioni / Hitman Absolution
4 May 2013, 10:17:11
Visto che parecchi ci staranno giocando grazie al plus, come lo trovate?

Io ho finito le prime missioni e mi sta prendendo abbastanza, l''unica cosa che un pò mi dà fastidio è che ci sono 80mila modi fare un'uccisione e a volte vorrei farle tutte ma mi blocca l'indecisione, anche se capisco che a uno non è che puoi avvelenarlo, squartarlo stuprarlo e farlo brillare, ( a meno che non sia Vigo di Carpazia).
#9
La posta del cuore di Simone / Riflessione
15 April 2013, 21:57:32
Mi stavo riascoltando l'ultimo podcast, e seguendo il discorso di Simone m'è venuta in mente questa cosa:

Qual'è il prezzo della passione? Nel senso, quali sono le cose che più vi hanno preso, in termini di tempo/soldi/risorse?

Vi è mai capitato di essere talmente fissati con una cosa che questa ha finito per stancarvi o non darvi più le stesse sensazioni di prima?
Parlando di videogiochi credo che ci passiamo tutti prima o poi, da hobby(per mancanza di soldi agli inizi) a fissa per le ultime uscite e infine mancanza di stimoli, mancanza proprio di voglia di prendere in mano il pad.

Forza sedetevi sul divano e raccontate le vostre esperienze :D