Main Menu
Menu

Show posts

This section allows you to view all posts made by this member. Note that you can only see posts made in areas you currently have access to.

Show posts Menu

Messages - SlaveX

#1
Da quello che ricordo il concetto di Indie, in Giappone è addirittura proibito per legge, gli sviluppatori devono per forza passare per i publisher.
#3
I video comparativi sono il male, fatti apposta per attirare click e alimentare la console war.
I siti amano la console war, perché genera decine e decine di commenti e spinge gli stronzi a tornare continuamente sul sito per commentare, rispondere e alimentare i flame.
#4
Metterò una stella a Freeplaying perchè Biggio arriva sempre in ritardo e perché quando parla Tagliaferri si capisce meta di quello che dice.
#5
Che poi su GOG ci sono gli sconti e con 6€ si piglia pure il secondo, l'unica cosa è che manca l'italiano.
#6
Sto cominciando a diventare veramente insofferente a tutto questo mare di stronzate.
#8
Extra Credits / #VG: Icewind Dale: Enhanced Edition
11 November 2014, 09:45:50

C'è pure l'espansione

Commentare questa riedizione, di quello che le persone brutte hanno sempre considerato il fratello scemo di Baldur's Gate, senza recensire l'originale non è la cosa più semplice del mondo, quindi mi limito a elencare le differenze dall'originale.


Old School

Cosa è cambiato?
-Aggiunti i kit di BG2

Cosa è rimasto uguale?
-TUTTO IL RESTO!

Ma proprio tutto, il doppiaggio è lo stesso, i filmati sono gli stessi (in risoluzione 100x200), le animazioni di merda sono le stesse, perfino il sistema per usare ritratti personalizzati per i personaggi è rimasto quell'incubo che era 15 anni fa.


"metagioco" cit.

Ora, il gioco è un dei miei preferiti, ma cosa dovrebbe spingere chi ha già giocato l'originale a prendere questa versione, proprio non lo so.
#9
Cazzeggiume / Re:YouTube, nostra croce e delizia
11 November 2014, 09:07:58
Quanto pensate di essere bravi a Mario 64?

#10
Shadow Of Mordor's New DLC Will Put Monsters On Top Of Other Monsters


Quote from: http://kotaku.com/shadow-of-mordors-new-dlc-will-put-monsters-on-top-of-o-1652705860That's the new kind of orc-killing Middle-Earth fans will get once Shadow of Mordor's first DLC pack arrives later this year. Known as "Lord of the Hunt," the expansion focuses on building out the chaotic wildlife in Monolith's excellent new open world game by adding some monsters, a handful of epic runes, and a few extra missions with Torvin, the beefy and ambiguously sexual dwarf hunter players got to meet briefly during the original story.

Fonte:
http://kotaku.com/shadow-of-mordors-new-dlc-will-put-monsters-on-top-of-o-1652705860
#11
Niente abbonamento mensile, ma un DLC grosso ogni 3-4 mesi. Che abbiano trovato la strada?
#12
L'ho preso su Amazon pure io alla fine
#13
Quote from: Mirco on 28 October 2014, 16:59:21
Per i cellulare negli ultimi anni ho sempre preso dagli stockisti e sono sempre rimasto soddisfattissimo.
Intendi questo sito www.glistockisti.it ?
#14
Allora, voglio prendere un Nexus 5, e visto che su techmania.it costa 80 € in meno rispetto allo store di Google sarei tentato di prenderlo dal primo. Però controllando i feedback dello store ho trovato opinioni molto contrastanti, gente contenta perché la roba gli aarriva in meno di una settimana, altra gente incazzatissima perché dopo un mese non gli è ancora arrivato niente.
Quindi, qualcuno di voi ha mai preso qualcosa da techmania? C'è da fidarsi?

#15
Ma la canzone dei pirati da dove viene fuori?