#YOUTUBE: Super Mario 64 recensito da Matthewmatosis

Started by BrunoB, 18 October 2014, 08:24:12

Previous topic - Next topic

BrunoB

L'intenzione è di fare una serie in cinque parti sui Mario in 3D, ecco il primo video, su Super Mario 64:


Purtroppo ora non ho tempo di vedermelo, ma intanto ve lo piazzo qui...

Come ho già detto diverse volte quello di Matthewmatosis non è uno stile di videorecensione che possa piacere a tutti, dato che il tipo va avanti per mezz'ore analizzando i giochi in ogni dettaglio... Ma se vi piace l'idea di qualcuno che analizzi un gioco in maniera ultraminuziosa, senza perdersi a "fare spettacolo", e senza dire banalità su banalità, su YouTube non c'è niente di meglio (IMHO e per quanto ne sappia finora).

Fonte:
https://www.reddit.com/r/Games/comments/2jkf6q/mario_64_review_matthewmatosis/


BrunoB

36 minuti e rotti di analisi del maestro, la seconda parte della sua serie su Super Mario:


Stefano Lucchi

Ottima disamina quella su Super Mario Sunshine, ha centrato in pieno ogni singolo aspetto del gioco, sia positivo che negativo; paradossalmente è anche più interessante di quella su Mario 64 perchè mentre quest'ultimo si sa che è un ottimo gioco -il veido è comunque fatto molto bene-, Sunshine è invece un capitolo un po' controverso che merita per l'appunto un approfondimento.
Personalmente Sunshine me lo sono giocato all'epoca in cui uscì e penso di essermelo goduto più della media dell'utenza Nintendo perchè non avendo nè avuto un Nintendo 64 nè conosciuto nessuno che lo avesse Mario 64 all'epoca non lo avevo giocato e quindi non avevo il confronto diretto.
\m/>_<\m/