Middle-earth: Shadow of Mordor #VG #FP109 #FP111 #FP113

Started by BrunoB, 24 September 2014, 18:03:22

Previous topic - Next topic

SlaveX

Io lo uso solo quando trovo un gruppo nutrito di orchi, ne ammazzo solo uno urlando "SURPRISE MOTHERFUCKER!" poi passo a menare gli altri.

Cmq l'unica critica che posso muovere al gioco, è l'eccessiva leggiadria con cui il tizio (pensa te, manco mi ricordo il nome) usa la spada, avrei preferito che i colpi avessero  più "pesantezza"

Nerone

Quote from: SlaveX on  8 October 2014, 17:03:41
Cmq l'unica critica che posso muovere al gioco, è l'eccessiva leggiadria con cui il tizio (pensa te, manco mi ricordo il nome) usa la spada, avrei preferito che i colpi avessero  più "pesantezza"
SPOILERRRR!!
LA SPADA È IN TITANIO!! [emoji23]

andmind

è una spada elfica slavex che ti aspettavi...


SlaveX

#33
Quote from: andmind on  8 October 2014, 19:25:37
è una spada elfica slavex che ti aspettavi...

Ma 'sti cazzi degli elfi. Vuoi dirmi che è meglio infilzare un orco piuttosto che sfondargli il cranio con una mazza?!
Cmq mi sono accorto che le animazioni di combattimento assomigliano un sacco a quelle di The Witcher 2.

BrunoB


Nerone

E in più c'è anche il mini-gioco bartender per orchi! :D


BrunoB


Nerone

Uppo unicamente per esprimere il mio sdegno sul finale del gioco.
Mi aveva già avvertito Andmind sulla sua delusione e mi accodo.

Fai il gioco della madonna e mi cadi così malamente sulla quest finale?
PESSIMO davvero..  [emoji107]

Detto questo confermo che per me è gioco dell'anno a mani basse.
Da non fan del Signore dei Lavelli e neanche troppo amante del combat system della serie di Batman (tutta la vita quello di Sleeping Dogs) ci ho giocato alla morte maxando Talion anche troppo presto ma mi sono divertito tantissimo.

È tutto curatissimo sotto ogni aspetto e merita il 9 nel suo genere.
Mentre ci giocavo magari passavano a casa amici che, vedendo i combattimenti, lasciavano a terra la mascella.

Mi ha ricordato quando spolpavo Red Dead Redempion che incantava tutti :)

Se il prossimo Batman sarà simile farò fatica a resistergli anche se sono molto scettico al momento.

BrunoB



BrunoB

beh pure io ogni tanto giravo a vuoto, qualcosina la potevano far meglio

SlaveX

In realtà non ho ancora sentito al puntata  :P

Ad essere sinceri, il più delle volte muoio perché mi dimentico di tenere sott'occhio l'energia...

BrunoB

eh io me ne accorgo giusto quando lo schermo diventa rosso che sta per morire...

Nerone

Quote from: BrunoB on 20 October 2014, 16:57:30
beh pure io ogni tanto giravo a vuoto, qualcosina la potevano far meglio
Beh no dai. Metti una destinazione dalla mappa grande e te la trovi in quella piccola.
Poi una volta che viaggi con le frecce diventi DIO! <3
Quote from: SlaveX on 20 October 2014, 17:01:48
In realtà non ho ancora sentito al puntata  :P

Ad essere sinceri, il più delle volte muoio perché mi dimentico di tenere sott'occhio l'energia...
Si mi è capitato spesso che nella foga di tenere d'occhio i miei vicini di rissa mi trovassi nella cacca..
Le mazzate fanno un male cane, ho avuto l'impressione come se iniziassi un gdr con un'armatura di basso livello.

C'è anche da dire che #Saggiosimone si perdeva in Destiny se non era per Becksoft che lo prendeva per mano :D

SlaveX

Dopo 25 ore mi sono deciso a finirlo. Bo, tutta la parte finale mi ha dato l'impressione di "Abbiamo finito tempo e soldi"