podcast audio: quali ascoltate?

Started by littlexaus, 28 April 2013, 19:14:30

Previous topic - Next topic

Mirco

Quote from: andmind on 30 April 2013, 22:25:59
ho scoperto un podcast tutto al femminile sui videogames!

http://www.gamesprincess.it/2013/03/gp-talk-01-podcast-esordio/

ne ho ascoltato un pezzo e a un certo punto ero seriamente convinto che cominciassero a suggerirsi la marca migliore di assorbenti.

Bruno invitale al podcast e così puoi dire a tutte come devono essere le vere femmine, altro che videogiochi :D
Se non capisci ti faccio un disegno...

Becksoft

Da quando vado a lavoro sono rimasto indietro con l'ascolto dei podcast!
Sul pc ho salvati quasi un centinaio di episodi che aspettano di essere ascoltati.
Seguimi sul mio Canale Twitch per vedere i Cazzeggi giornalieri.

BrunoB

Quote from: Mirco on  1 May 2013, 11:02:02
Quote from: andmind on 30 April 2013, 22:25:59
ho scoperto un podcast tutto al femminile sui videogames!

http://www.gamesprincess.it/2013/03/gp-talk-01-podcast-esordio/

ne ho ascoltato un pezzo e a un certo punto ero seriamente convinto che cominciassero a suggerirsi la marca migliore di assorbenti.

Bruno invitale al podcast e così puoi dire a tutte come devono essere le vere femmine, altro che videogiochi :D

Infatti, niente assorbenti, torniamo alla natura!

andmind

Comunque per solidarietà (e non solo) dirò che ascolto solo Emergency Broadcast System



Ctekcop


e quando magari non so cosa ascoltare (ma come potete benissimo vedere non è questo il caso ah-ha) non mi lascio sfuggire quello di Giant Bomb però in streaming dal player del loro sito.

coccolotto

Ascolto praticamente quasi tutto, apparte players e radiogame ma i miei preferiti sono freeplaying (Che mea culpa ho conosciuto tardi)  e arsludicast dove ho conosciuto per la prima volta il MAESTRO Simone Cognome

Inviato dal mio LG-P760 con Tapatalk 2


The Benso

Ho provato ad ascoltare criticast ma non mi ha convinto un gran che... Rinuncio o persevero?
Sarò anche un mortale, ma non sarò mai comune

BrunoB


Quote from: The Benso on 11 May 2013, 15:03:57
Ho provato ad ascoltare criticast ma non mi ha convinto un gran che... Rinuncio o persevero?

le ultime puntate dedicate alla Lucas sono ottime

The Benso

Detto da te Bruno... "ottime" assume un significato del tutto oscuro...
Sarò anche un mortale, ma non sarò mai comune

BrunoB


Quote from: The Benso on 11 May 2013, 21:19:10
Detto da te Bruno... "ottime" assume un significato del tutto oscuro...

lol no sono serio, ottime e piene di info interessanti, tipo lo sapevate che noah falstein (quello che è stato assunto da google) era stato uno degli autori del primo indiana jones?

andmind

Gatsu sul suo blog  ha appena annunciato che Ringast andrà in pausa per un pò di tempo. cito testualmente " il che vuol dire che rimarremo a disposizione di altri podcast per ospitate varie", questo è il momento di preparare l'assalto all' ingegner Michele. FACCIAMOLO NOSTRO!




The Benso

Io piuttosto propongo un mese di silenzio, ringcast non sarà mai più quello di una volta.
Sarò anche un mortale, ma non sarò mai comune

BrunoB

Quote from: The Benso on 15 May 2013, 20:58:27
Io piuttosto propongo un mese di silenzio, ringcast non sarà mai più quello di una volta.

infatti pensavo di non pubblicare per un po' episodi editati di free playing, per rispetto

andmind

Quote from: BrunoB on 15 May 2013, 21:09:12
Quote from: The Benso on 15 May 2013, 20:58:27
Io piuttosto propongo un mese di silenzio, ringcast non sarà mai più quello di una volta.

infatti pensavo di non pubblicare per un po' episodi editati di free playing, per rispetto
mannaggia a te e alla tua ironia. un giorno di questi ci rimango secco! XD

a proposito di questo problema, se ti fa piacere, io mi propongo come manovalanza per l'editing.
sarebbe una cosa nuova per me ma ultimamente ho un bel pò di tempo libero almeno potrei sfruttarlo per imparare qualcosa di nuovo.
fammi sapere Bruno-sensei