#FORUM: Feedback su techmania.it #HELP #FEEDBACK

Started by SlaveX, 28 October 2014, 10:41:38

Previous topic - Next topic

SlaveX

Allora, voglio prendere un Nexus 5, e visto che su techmania.it costa 80 € in meno rispetto allo store di Google sarei tentato di prenderlo dal primo. Però controllando i feedback dello store ho trovato opinioni molto contrastanti, gente contenta perché la roba gli aarriva in meno di una settimana, altra gente incazzatissima perché dopo un mese non gli è ancora arrivato niente.
Quindi, qualcuno di voi ha mai preso qualcosa da techmania? C'è da fidarsi?


Eric Starbuck

Mi dispiace ma non l'ho mai sentito. bisogna stare molto attenti in questi casi. i voti potrebbero anche essere comprati. io prima di comprarci un prodotto così costoso ci andrei coi piedi di piombo.

Mirco

Per i cellulare negli ultimi anni ho sempre preso dagli stockisti e sono sempre rimasto soddisfattissimo.
Se non capisci ti faccio un disegno...

SlaveX

Quote from: Mirco on 28 October 2014, 16:59:21
Per i cellulare negli ultimi anni ho sempre preso dagli stockisti e sono sempre rimasto soddisfattissimo.
Intendi questo sito www.glistockisti.it ?

gabbre

qualche settimana fa ho preso il nexus 5 ed ero tentato di prenderlo da lì ma la mancanza di opinioni di gente fidata mi ha fatto desistere, alla fine l'ho preso su amazon. gli stockisti è affidabile ma fai conto che è da mesi che non ha il n5 in stock

SlaveX


prtruz

I siti come techmania funzionano che li comprano in europa in stock... i clienti pagano in anticipo poi quando li hanno in mano ve li mandano... un pò come gli stockisti, solo che questi ultimi con tutta onesta nn te li fanno comprare senza averli già fisicamente in mano.
Cmnq a quel prezzo ti avrei consigliato un lg g2 che è simile tranne per fotocamera migliore e batteria nettamente migliore.

chicco barone

Non comprate da Techmania sono truffatori. Leggete sul sito AGCM garante mercato la condanna del 16.2.15 (bollettino 4) a 200000 euro ?