The Legend of Zelda: Majora's Mask, la comparativa video tra versione N64 e 3DS

Started by BrunoB, 8 November 2014, 21:51:18

Previous topic - Next topic

BrunoB

Direttamente dal Miiverse:

QuoteA dire la verità, cominciammo a lavorare a The Legend of Zelda: Majora's Mask 3D quasi subito dopo la pubblicazione di The Legend of Zelda: Ocarina of Time 3D nel giugno 2011. Tuttavia, prima di annunciarlo, volevamo essere sicuri di non aver creato un semplice remake, ma qualcosa di cui potessimo essere davvero orgogliosi. Quindi finora, quando i fan giapponesi e da tutto il mondo mi chiedevano se avremmo fatto un remake di Majora's Mask, non potevo dire niente e il mio cuore implorava in silenzio di avere ancora un po' di pazienza! Ah ah ah!


Link:
https://miiverse.nintendo.net/posts/AYMHAAACAADMUKmIuDSagA

Via:
http://www.reddit.com/r/Games/comments/2lp36m/aonuma_majoras_mask_3d_has_been_in_development/

BrunoB

Famitsu ha intervistato quel simpaticone di Aonuma e ha ricavato alcune info sulle differenze che la versione 3DS di The Legend of Zelda: Majora's Mask avrà rispetto all'originale.


Aonuma ha detto che cercheranno di migliorare la leggibilità di alcune sequenze, in particolare, quando il gioco fa ripetere una data azione finché non è sicuro che il giocatore l'abbia appresa.

Inoltre, una boss fight in particolare sarà modificata, perché Aonuma se l'è rigiocata nell'originale e non si ricordava più cosa fare.

Come ciliegina sulla torta, Link potra pescare: ci saranno un paio di laghetti nel gioco, dove si potranno catturare pesci e pescioni.

Aonuma ha inoltre garantito che il gioco girerà sia sul 3DS originale che sul New 3DS, anche se su quest'ultimo sarà presente qualche feature esclusiva.

Fonte:
http://www.siliconera.com/2014/11/14/legend-zelda-majoras-mask-3d-changes-boss-fights-adds-fishing/

Via:
https://www.reddit.com/r/Games/comments/2mdg47/the_legend_of_zelda_majoras_mask_3d_changes_up/