Main Menu

Kojima

Started by styx, 13 May 2015, 18:37:03

Previous topic - Next topic

styx



Eppure l'idea che sia tutto uno stunt per pompare a più non posso ms5 continua a permanere

BrunoB

eh un po' ce l'ho pure io 'sto sospetto... vedremo!

styx

Comunque bruno se dietro l'affaire kojima ci fosse la yakuza non mi stupirei troppo, sai che il gioco d'azzardo in giappone è cosa loro, e il gioco d'azzardo è molto vicino alla svolta mobile della konami (che già produce pachinko). Vedremo

styx

Per dire al di là dell'affaire Kojima, sospetto che anche la SEGA dopo essere entrata nei giri di pachinko abbia rapporti con la yakuza. Però si tratta di una cultura diversa per cui non va visto come che so come la apple che fa affari con la famiglia Gambino o Tony Montana. Sai una compagnia è in difficoltà fa debiti e poi chi lo sa cosa succede. Posso dire solo che se "reale" il modo in cui è stato trattato Kojima è assai poco ortodosso per una compagnia multinazionale. Vedremo cosa dirà quando ne uscirà definitivamente.
Inoltre aggiungo che passare totalmente al Mobile per una compagnia come Konami è come dire che l'audi si mettesse a fare biciclette... Non promette molto di buono, ed è effettivamente uno spreco di risorse visto che fare clash of clans non è esattamente come fare phantom pain o pes.


BrunoB

eh, non so se hai visto nelle news del blog, ma è già stato smentito. cmq ne abbiamo parlato molto nell'ultima puntata! :)