Renzi gioca a pes con la PS4

Started by styx, 1 June 2015, 12:01:00

Previous topic - Next topic


Stefano Lucchi

Quote from: BrunoB on  1 June 2015, 12:20:28
se ne parla anche qui! https://www.facebook.com/groups/freeplaying/permalink/1003673382978392/
oh, non è che se si usa un po' più il forum ci si fa male, eh, l'avete ucciso con 'sta cazzo di pagina facebook  ;D


comunque trovo che sia un segno dei tempi che cambiano, adesso iniziano ad esserci in giro persone adulte che con i videogiochi ci sono cresciuti, sicuramente per il futuro si può sperare in un approccio più "disteso" nei confronti del videogioco (checchè ne dica Announo)
\m/>_<\m/

styx

io non ho facebook e sto benissimo così grazie. Anche perchè come programma il forum è costruito per dialogare, non per cazzeggiare come il social. Oltre al fatto che ci tengo alla privacy.


BrunoB

sì ma il link ce l'ho messo giusto per segnalare che se ne parla anche lì e per tentare di unire i discorsi, poi ovvio ognuno è libero di fare come vuole :)

styx

#5
Non esiste modo di unire i contenuti di fb al forum? O almeno permettere ai sottoscrittori del forum di commentare le news del sito.

BrunoB

uhm così su due piedi mi viene da dire di no, l'unico punto d'unione è appunto il sito, però poi per commentare su fb ovviamente bisogna avere fb...

BrunoB

a meno che non mettessi in piedi un sistema che, quando un post non ha un post corrispondente sul forum, lo crei automaticamente per permettere di commentare da lì, ma sarebbe un bel casino farlo e, a parte la mancanza di tempo, per il movimento che (non) c'è sul forum al momento non ne varrebbe neanche la pena