Microsoft: "Gli hardcore gamer compreranno comunque l'Xbox One"

Started by BrunoB, 29 May 2013, 14:06:27

Previous topic - Next topic

BrunoB

Phil Spencer ha detto che non è così necessario far vedere giochi e altre robe da hardcore gamer, perché tanto gli hardcore gamer comprano comunque tutte le console (e qui non è così facile dargli torto...). Piuttosto meglio concentrarsi sul pubblico generalista, che è quello che va "convinto", laddove gli hardcore sono già "convinti" di default...

Fonte:
http://www.destructoid.com/ms-says-gamers-will-buy-everything-including-xbox-one-254678.phtml

The Benso

Di questi tempi, voglio proprio vedere chi sborsa mille euro per comprare due console. E' vero, in genere gli hardcore comprano tutte le console, ma non nello stesso momento e non giocano assiduamente con entrambe. Poi, se microsoft continua a rompare le belotas in questa maniera, scatta il boicattaggio hardcore e tutti a casa.
Sarò anche un mortale, ma non sarò mai comune

coccolotto

Un po' ha ragione, come dice Bruno, è difficile dargli torto visto che persino io possiedo ps3 360 e wiiu, pero' come invece dice the benso di questi tempi i soldi non ci stanno, se riuscissero a sfondare con tutti i servizi che hanno proposto alla conferenza sono felice per loro, ma francamente l'anno prossimo ne prendero' una sola , magari dopo un taglio di prezzo, un' offerta o boh una rapina... di sicuro non subito all' uscita.

Becksoft

Mi sa che ha un po' ragione, almeno nel mio caso. Visto che sicuramente prenderò sia ps4 che xboxone. Alla fine c'è sempre qualche esclusiva che mi interessa per una piattaforma.
Seguimi sul mio Canale Twitch per vedere i Cazzeggi giornalieri.

Effedieffe

Non mi stupirebbe siccome molte famiglie hanno più di un televisore che l'xboxone starà in soggiorno per la casual-famiglia e l'hard-core ragazzo si mettererà la PS4 in cameretta.  :)

The Benso

A me stupirebbe se poi queste famiglie si lamentano della crisi
Sarò anche un mortale, ma non sarò mai comune