La maggioranza della gente non riesce a finire il primo stage di Super Mario

Started by BrunoB, 5 July 2013, 16:14:33

Previous topic - Next topic

BrunoB

Il 27 giugno Nintendo ha tenuto il suo 73mo incontro con gli azionisti. Uno di questi ha chiesto a Iwata se il Wii U non stia andando male perché i giochi sono troppo facili, e Iwata ha risposto che hanno fatto un test e hanno visto che il 90% della gente non riesce a completare neanche il primo livello di Super Mario Bros.

Hanno dato il gioco ad un certo numero di persone senza niente che non fosse il manuale d'istruzioni originale: niente aiuti o suggerimenti, quindi. Poi hanno visto i replay delle partite, con gente che non capiva che bisognava saltare sui mostri, altra gente che credeva che le monete fossero nemici da evitare, persone che non capivano l'utilizzo del tasto per correre, e così via.

Successivamente, interrogati sulla loro esperienza, alcuni hanno detto di volere dei tutorial obbligatori, altri un protagonista armato di spada e scudo per uccidere più facilmente i mostri, altri ancora pensavano che si trattasse di un gioco moderno con grafica volutamente retro, e hanno chiesto grafica moderna e voice acting.

Alla fine Miyamoto ha detto "Ho progettato Super Mario Bros. perché lo potesse finire chiunque. Ho fallito miseramente."

Fonte:
http://www.p4rgaming.com/majority-of-gamers-today-cant-finish-level-1-in-super-mario-bros/

Via:
https://www.facebook.com/andreababich/posts/10201293617963733

BrunoB

EPIC FAIL: in realtà l'articolo è satirico, così come tutto il sito da cui è tratto. sorry! ;D

prtruz


femto88

Santo cielo, meno male che non è vero, perchè stavo marcendo dentro.
Battletag Hearthstone: femto88#2632