Valve Annuncia Steam Machines

Started by Babbre, 25 September 2013, 19:27:16

Previous topic - Next topic

Effedieffe

Sarei curioso se qualcuno lo sa a quanti fps può andare lo streaming nella la rete di casa diciamo ad una risoluzione Full HD.

Un'altra cosa che non ho ancora sentito (ma che sicuramente qualcuno lo avrà già detto  ;)) è che se Valve riesce a portare moti giochi su Linux mi immagino che sarebbe presto fatto anche il porting su Mac OSX altro sistema UNIX like.

fredrock

Io però non riesco a identificare bene il trackpad,  qualcuno sa farmi un esempio di una periferica con cui potrei averne usato uno?

Inviato dal mio LT22i usando Tapatalk 4

>

The Benso

Un portatile, il "coso" che simula il mouse. Ma molto alla lontana.
Sarò anche un mortale, ma non sarò mai comune

fredrock

Quote from: The Benso on  1 October 2013, 13:08:51
Un portatile, il "coso" che simula il mouse. Ma molto alla lontana.

Quello del controller però mi sembra 'gommato' è solo un'impressione?

Inviato dal mio LT22i usando Tapatalk 4

>

Effedieffe

Ieri ascoltavo il Podcast #61 e tra le disquisizioni su come dovrebbe essere questa Steam Box mi sembra che vi siate persi questo articolo di The Verge dove dicono che Gabe ha rivelato che Valve vuole definire 3 differenti tipi di Steam Box: GOOD, BETTER, AND BEST rispettivamente da 99, 300 e "limite il cielo" dollari.
Con la prima si potrà fare lo streaming da un'altro computer e giochini casual su Steam OS, con quella da 300 la maggior parte dei giochi con risoluzione migliore delle console attuali e future e con l'ultima configurazione tutto il resto.

The Benso

E poi Sony ti annuncia che il dualshock 4 sarà compatibile per PC, all'uscita.
http://www.spaziogames.it/notizie_videogiochi/console_multi_piattaforma/184485/dualshock-4-sara-compatibile-con-pc-ma-solo-per-le-funzioni-base.aspx

La prossima console&PC war si fonderà sulla compatibilità dei pad  ;D
Sarò anche un mortale, ma non sarò mai comune

Effedieffe

#22
Interessante foto del controller "con le mani" per avere un'idea migliore di come si impugna:



Fonte: www.valvetime.net