A cosa state giocando/giocavate fino a poco tempo fa?

Started by Kebabaek, 14 April 2013, 17:19:55

Previous topic - Next topic

Kebabaek

Quote from: The Benso on 16 April 2013, 02:04:18
Principalmente mi sto concentranto su
- Trine (bello bello bello)

Pure secondo me è bello bello bello. Checché ne dicano i Fiandra detrattori.
Conan, what is best in life?
To crush your enemies, see them driven before you, and to hear the lamentation of the women!
That is good.

SimoneCognome

Quote from: mrKaizen on 14 April 2013, 23:10:31
Quote from: SimoneCognome on 14 April 2013, 23:04:43
...ma in questo momento non riesco a trovare la voglia di riaccendere una console... mannacc

Problema comune   :-\

è una vitaccia caro kaiz

Gian Marco

Io tra il plus e diversi giochi presi in offerta mi sto devastando sti mesi.

Vi faccio un bell'elenco:

Deus Ex: HR (bellissimo, uno dei giochi migliori di questa generazione. unico neo: la geniale mente che ha deciso di aggiungere i boss. che Dio ti fulmini)
Dead Space (lo sto rigiocando per la seconda volta e ancora riesce a farmi saltare dalla sedia)
TLoTR:TWiTN (come Slavex non gli davo due lire e invece è un buon gdr)
Okami HD (vedrò di farmelo piacere, o quantomeno di giocarci altri 5 minuti. non mi ha preso per niente)
The Walking Dead (bel gioco con una buona storia, ma non un capolavoro come viene definito da tutti)
Playstation All Stars x PSVita (gioco di picchia picchia senza anima e alla lunga noioso)
Dead or Alive 5 (buon picchiaduro con scenari interattivi. purtroppo ci sono pochi personaggi e zero extra per il single)
Ico & SoTC (Ico carino ma niente di che. SoTC ha questa idea brillante del combattere sti colossi enormi ma secondo me gli manca un po' di contorno. fare solo boss fight alla lunga stanca)
Darksiders (senza infamia e senza lode)
Sleeping Dogs (si salva solo per i combattimenti. per il resto è abbastanza deprecabile)
Forza Motorsport 4 (ottimo gioco di guida. magari manca un po' di sfida e la carriera non è il massimo)
Uncharted:Golden Abyss (mi verrebbe da dire "solo grafica" ma aspetto di finirlo)
Gravity Rush (l'utilizzo che fa della gravità mi sta piacendo. peccato per la telecamera che presenta qualche problema )
Tales from Space: Mutant Blobs Attack (miglior gioco provato su PSVita. sono un po' preoccupato...)

E poi arriva lui:

Xcom:EU (gioco dell'anno e uno dei miei giochi della vita)

The Benso

Il plus scorre potente in te, giovane sonaro [cit.]
Sarò anche un mortale, ma non sarò mai comune

ViewtifulMax

Finito qualche giorno fa Lego City Undercover per 3DS: caruccio, ma niente di più.
Un ottimo modo per passare le mezz'ore di autobus da lavoro a casa e viceversa.
Nel mentre, la droga di Triple Town su iOS scorre potente in me. :D

Sullo scaffale ho giusto quei 7-8 titoli che mi aspettano:
Deus Ex: HR, The Witcher 2, Kingdom of Amalur: Reckoning, Assassin's Creed III, Rayman Origins, L.A. Noire (da ricominciare la terza volta, magari è quella buona), The Binding of Isaac...

Qualcuno ha qualche ora da prestarmi? :P

littlexaus

io mi sono iniziato Tromb Raidah Anniversary su pc/steam, babba bia che gioco proprio OLD in tutto, quasi na tranvata in faccia, però tutto sommato non lo trovo neanche malvagissimo  ???

inoltre sto cercando di finire Alan Wake's American Nightmare ma è un mezzo incubo perchè ha vari problemi di compatibilità con il mio PC (credo, uff) ed è una mezza tortura giocarlo a basso con mille cali di frame rate  :(

Kebabaek

Quote from: ViewtifulMax on 18 April 2013, 16:28:50
Finito qualche giorno fa Lego City Undercover per 3DS: caruccio, ma niente di più.
Un ottimo modo per passare le mezz'ore di autobus da lavoro a casa e viceversa.
Nel mentre, la droga di Triple Town su iOS scorre potente in me. :D

Sullo scaffale ho giusto quei 7-8 titoli che mi aspettano:
Deus Ex: HR, The Witcher 2, Kingdom of Amalur: Reckoning, Assassin's Creed III, Rayman Origins, L.A. Noire (da ricominciare la terza volta, magari è quella buona), The Binding of Isaac...

Qualcuno ha qualche ora da prestarmi? :P

Auguri con Isaac. Io sto tipo a 40 ore e l'avrò finito in tutto 3 volte...
Conan, what is best in life?
To crush your enemies, see them driven before you, and to hear the lamentation of the women!
That is good.

mrKaizen

Quote from: SimoneCognome on 17 April 2013, 14:21:28
Quote from: mrKaizen on 14 April 2013, 23:10:31
Quote from: SimoneCognome on 14 April 2013, 23:04:43
...ma in questo momento non riesco a trovare la voglia di riaccendere una console... mannacc

Problema comune   :-\

è una vitaccia caro kaiz
aahha vero... però la sento spesso questa frase. Ah, la pigrizia dell'uomo.
E la nintendo che vuol farti alzare la mani con la wii & successivi (:D).
mrKaizen > ALberto Doriguzzi Bozzo

Indie dev di TheShortAndTheTall

Al lavoro su:
The Body Changer
http://effingdead.com/   e    http://colossusescape.com/

mrKaizen

Io ho comprato ieri notte surgery simulation 2013, thread qui:

http://forum.freeplaying.it/index.php/topic,41.0.html
Mi fa piangere dal ridere ma ho dubbi sulla longevita. ^_^
mrKaizen > ALberto Doriguzzi Bozzo

Indie dev di TheShortAndTheTall

Al lavoro su:
The Body Changer
http://effingdead.com/   e    http://colossusescape.com/

The Benso

Due giorni fa mi è arrivato il 3DS, pagato zelo euli. La nostalgia mi ha spinto verso Pokémon perla, giudizio? Sono troppo vecchio per queste cose. Però ho recuperato quel grandissimo capolavoro che è Elite Beat Agent, il miglior rhythm game che abbia mai giocato
Sarò anche un mortale, ma non sarò mai comune

Gian Marco

Ragazzi per chi avesse una PSVita (mi rivolgo solo a Gabbre quindi) consiglio di provare la demo di Soul Sacrifice. Mi ci sto infognando in quanto è ricca di cose da fare tra missioni e coop online. Credo proprio che sarà il mio primo gioco scatolato per la piccola di casa Sony.

SlaveX

Luigi's Mansion 2: Bellissimamente bellissimo.
Strike Suit Zero: Non fa per me.
To the moon: Mi sono fustigato da solo per aver aspettato tanto a giocarlo.
New Super Mario Bros. U: Questa cosa delle 3 monete la odio profondamente.


Babbre

Per adesso sto giocando con calma a Luigi's Mansion 2 su 3DS XL, fin ora bellissimo gioco ma, a mio avviso, non il capolavoro assoluto descritto da tutti, però sono ancora nel livello A-5, ovvero l'ultimo della prima magione, mi manca ancora molto, magari dopo decolla definitivamente.

The Benso

Aggiorniamo un po' questo topic, chè in fondo in fondo questo è un forum sui videogiochi.

Sto giocando a due simpatichi giochini sul PSN:
Pixeljunk eden + eden encore (bello artisticamente e divertente. ma a volte lento e ripetitivo)
Ecochrome (ma quanto ca##o è difficile!)
Sarò anche un mortale, ma non sarò mai comune

mrKaizen

vai theBenso, giusto!

Io sono ogni tanto su Surgeon Simulator 2013, Dyad e un po' di titoli vecchi per la wii, che ho preso questo natale: Punch out, No More heroes, Muramasa.
mrKaizen > ALberto Doriguzzi Bozzo

Indie dev di TheShortAndTheTall

Al lavoro su:
The Body Changer
http://effingdead.com/   e    http://colossusescape.com/