Podcast su iTunes

Started by a.man., 19 April 2013, 17:28:28

Previous topic - Next topic

a.man.

Sono scemo io oppure Free Playing su iTunes è fermo alla puntata numero 32?  :-\

a.man.

The Benso

E' scemo Bruno che non edita le puntate  ;)

Comunque un vero fan segue la diretta, al massimo ascolta il raw non censurato che trovi sul sito
Sarò anche un mortale, ma non sarò mai comune

BrunoB

Il problema è che ho iniziato un tirocinio che mi tiene fuori casa dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 17, e quando torno sono sempre più o meno distrutto, e con scarsissime energie per fare l'editing degli episodi...

Comunque ci sono state importanti novità, e conto di sbloccare la situazione il prima possibile.

Abbiate fedeee

Kebabaek

Quote from: BrunoB on 19 April 2013, 18:12:52
Il problema è che ho iniziato un tirocinio che mi tiene fuori casa dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 17, e quando torno sono sempre più o meno distrutto, e con scarsissime energie per fare l'editing degli episodi...

Comunque ci sono state importanti novità, e conto di sbloccare la situazione il prima possibile.

Abbiate fedeee

Brù, tranquillo, lo sappiamo che se non ci sono le puntate un motivo c'è ;)

Vorrà dire che quando escono noi itunesari ci faremo la full immersion di Free Playing, il podcast che ti occupa per tante ore.
Conan, what is best in life?
To crush your enemies, see them driven before you, and to hear the lamentation of the women!
That is good.

SimoneCognome