[EMAIL] Se la pigliano tutti col povero Mass Effect

Started by BrunoB, 10 February 2014, 19:27:15

Previous topic - Next topic

BrunoB

Ci scrive fredrock in email:

QuoteQuesta ve la scrivo qui così se vi va ne parlate in puntata e in chat non vi picchiano che parlate di youtube:
Esce Mass Effect 3: si scatena il 'puttiferio' perchè le scelte che faceva il giocatore non avevano tutto questo impatto sulla parte finale; esce The Walking Dead: "capolavoro", "non conta dove vai ma come ci arrivi", "il destino è inevitabile", "aboliremo l'imu".
Per chi ci ha giocato: non vi sembra che sia stato trattato troppo male il povero Mass Effect? Io sinceramente l'ho adorato, al netto delle scenette sessuali (che comunque buttale via...!) e dei DLC spoilera-misteri fatti per accontentare i nerd del cazzo che si lamentavano delle robe non dette. Ad avercene di giochi così, e c'era pure la modalità facilissima per le regazzine che si vogliono godere la trama e la mascella di Shepard.

Ciao Freeplaying, impara gli angeli ad imparare le cose

fredrock


The Benso

io sono d'accordo con fredrock, anche a me è piaciuto assai ME3, degno finale di una saga capolavoro
Sarò anche un mortale, ma non sarò mai comune

SlaveX

Pure io sono d'accordo su ME3, togliendo la maniera ridicola di come si effettua la scelta finale (pure in Deus Ex: HR era cosi, ma nessuno se n'è lamentato). Ovvio che, davanti alla potenziale distruzione di tutte le civiltà della galassia, chi ti sei scopato nel primo episodio conta poco.

Mirco

il primo l'ho amato, uno dei miei giochi preferiti di questa gen, poi è diventato la merda totale, mi sono sentito violato nell'intimo quando ho finito il terzo. M'è successa  la stessa cosa con i seguiti di Matrix. Sto ancora male, grazie per aver fatto riaffiorare dei traumi che ho impiegato mesi per superare.
Se non capisci ti faccio un disegno...

SlaveX

Quote from: Mirco on 12 February 2014, 09:29:26
il primo l'ho amato, uno dei miei giochi preferiti di questa gen, poi è diventato la merda totale, mi sono sentito violato nell'intimo quando ho finito il terzo. M'è successa  la stessa cosa con i seguiti di Matrix. Sto ancora male, grazie per aver fatto riaffiorare dei traumi che ho impiegato mesi per superare.


Mass Effect, come Assassin's Creed e Call of Duty (ma per motivi diversi), può tranquillamente essere preso come esempio per capire come si è "appiattito" lo sviluppo di VG nella passata generazione.

BrunoB

Quote from: Mirco on 12 February 2014, 09:29:26
il primo l'ho amato, uno dei miei giochi preferiti di questa gen, poi è diventato la merda totale, mi sono sentito violato nell'intimo quando ho finito il terzo. M'è successa  la stessa cosa con i seguiti di Matrix. Sto ancora male, grazie per aver fatto riaffiorare dei traumi che ho impiegato mesi per superare.

maccome, Matrix 2 è uno dei miei film preferiti di sempre, mazzate dall'inizio alla fine così si faaa

no come il terzo che è tutta 'na pugnetta

fredrock

Vorrei far notare che Davide ha parlato 10 minuti del gioco senza aver giocato al 3. Vabbè....

Inviato dal mio LT22i utilizzando Tapatalk

>

sickk