[SERIE] American Horror Story

Started by sickk, 5 March 2014, 12:29:32

Previous topic - Next topic

sickk


Se pensavate di cagarvi sotto con questa serie tv....vi sbagliavate...PERO'....e dico però...è una serie molto fica. O almeno tratta argomenti non sempre trattati in modo dignitoso nelle serie tv.

La parte più inquietante della serie è sicuramente la sigla...che poco ha a che fare con i toni presenti nelle varie puntate. Ci sono pochi BUH...se ve li aspettavate...PERO'....e dico però...ci sono parecchi elementi disturbanti.

Ogni stagione tratta argomenti orroriferi differenti: la prima una casa stregata, la seconda un manicomio, la terza è incentrata sulle streghe.
La cosa particolare, ma anche inutile in sè per sè (l'avranno fatto per non dover cercare sempre nuovi attori), è che gli attori sono sempre gli stessi (tranne qualche eccezione) più nuove comparse.

La parte più interessante è la poca prevedibilità degli argomenti. Ci sono colpi di scena. Ci sono elementi che disturbano fin dentro l'anima. Ci sono gnocche. No queste non tanto...però daiiiii mica si può pensare sempre alla gnocca!

Lo sto vedendo in contemporanea con le uscite in Italia e il doppiaggio è buono secondo me. E' una serie che sicuramente merita. Se dovessi dare un voto...beh non lo darei perchè sicuramente è una serie particolare che difficilmente può piacere a tutti. Se però cercate qualcosa di nuovo, questa serie è una chicca.

prtruz

Serie tv che seguo dagli esordi e che consiglio in special modo la seconda stagione.
Favorevole al "riciclo" degli attori soprattutto della lange che è stupenda.
Consigliata.

LAscoltatoreDiColore

Anche io concordo pur avendo visto solo la prima stagione, anche se il finale non mi è piaciuto tantissimo e quoto soprattutto per la sigla che ti fa cagare in mano

Inviato dal mio GT-N7000 utilizzando Tapatalk


prtruz

In effetti la prima stagione è come se finisse un paio di episodi prima dell'ultimo e poi si danno pacche sulle spalle... o almeno la ricordo così.