La grafica di Watch Dogs peggiora col tempo...

Started by BrunoB, 10 March 2014, 13:43:49

Previous topic - Next topic

LAscoltatoreDiColore

ma ultimamente non c'è stato qualcuno che ha detto che la grafica finale sarà come al trailer visto all'E3? Mi ricordo di averlo letto da qualche parte..

Inviato dal mio GT-N7000 utilizzando Tapatalk


fredrock

Se ritarda un altro mese esce fuori così:

>

Babbre

Su NeoGaf c'è stato un macello per questo downgrade, che di sicuro ci sarà ma non si è ancora capito in che proporzione dato che i video che girano potrebbero anche essere della versione old gen...
Il prossimo è The Division, brace yourself

Da cosi



a cosi


BrunoB


Becksoft

Non mi sembra sia la prima volta che ubisoft fa questi giochetti.
Seguimi sul mio Canale Twitch per vedere i Cazzeggi giornalieri.

Nerone

#6
Quote from: LAscoltatoreDiColore on 10 March 2014, 13:55:03
ma ultimamente non c'è stato qualcuno che ha detto che la grafica finale sarà come al trailer visto all'E3? Mi ricordo di averlo letto da qualche parte..
si l'ho letto pure io ma certe dichiarazioni non hanno nessun peso

ha peso invece che, come al solito, la versione castrata sarà quella pc perchè le cassette nuove non jela fanno e non possono ancora sfigurare granchè per ora
ma tanto a me non è mai piaciuto dai video distribuiti che ho visto
stica :D

l'unica roba originale è che il tipo gira con le mani in tasca
fine

two month are enough to visit Los Santos.. buffoni! ;D


LAscoltatoreDiColore

consoliamoci, almeno su pc la grafica sarà buona

Inviato dal mio GT-N7000 utilizzando Tapatalk


Nerone

Quote from: LAscoltatoreDiColore on 11 March 2014, 22:54:31
consoliamoci, almeno su pc la grafica sarà buona
tanto per capire quanto è considerata l'utenza pc
saranno felici in Germania dove la pirateria e Svezia (?) dove la pirateria è controllata

Babbre

Dopo le recenti critiche hanno risposto che la versione PC sarà addirittura migliore della demo dell'E3 2012, che se vi ricordate era impressionante, bisogna credergli o no? Di certo se è vero per farlo girare a quel dettaglio urge una gtx 780ti



http://www.dsogaming.com/news/watch-dogs-creative-director-pc-version-better-than-e3-2012-build-in-many-regards-ng-close-to-pc/

Nerone

impossibile no magari
però se vedi il salto grafico che fa gtaIV patchato su pc qualche speranza ci può essere che si avvicini a quello