Raptr raggiunge i 22 milioni di utenti, al ritmo di 1,5 milioni nuovi al mese

Started by BrunoB, 13 March 2014, 09:48:17

Previous topic - Next topic

BrunoB

La spinta l'avrebbe data il fatto che ora, grazie alla collaborazione con AMD, Raptr è in grado anche di ottimizzare i giochi che uno ha installato nel PC, grazie alla raccolta di statistiche sull'hardware dei suoi utenti.



In più da poco è anche possibile vincere premi e robe semplicemente giocando con il client attivato, robetta da poco eh, ma del resto se c'è chi va matto per i cappellazzi di Team Fortress...

Io cmq vi consiglio di installarvelo, per essere non dà fastidio e in più vi permette di misurarvi l'uccello virtuale con i vostri amichetti vedendo chi ha più giochi e chi gioca di più.

Poi comunque sì, la feature dell'auto-ottimizzazione è figa e più hanno il client installato meglio tenderà a funzionare.

Link:
http://raptr.com/

Fonte:
http://www.vg247.com/2014/03/11/raptr-has-reached-22-million-members-1-5-million-added-per-month/

Effedieffe

A me piacciono le statistiche settimanali, mensili e annuali che ti inviano per e-mail. In più ė possibile collegare gli account PS3, Xbox e Steam e vedere in diretta i tuoi amici dove e cosa stanno giocando. Peccato non siano ancora supportate le next gen, perlomeno PS4 non lo è.

BrunoB

sì e poi anche il tracking su ps3 non è proprio il massimo, o l'hanno aggiustato?

Effedieffe

Non saprei è da un po' che non l'accendo, ma quando un mio amico della play apre un gioco lo vedo.

andmind



Effedieffe

Hai ragione adesso non vedo più gli amici ps3 che aprono i giochi ... o dovevano essere anche loro su Raptr?

The Benso

Sarò anche un mortale, ma non sarò mai comune

Mirco

Più o meno come il tasso di crescita di Freepleei di puntata in puntata.
Se non capisci ti faccio un disegno...

Effedieffe

Sembra che Raptr abbia ricominciato a funzionare con la PS3, da un po di giorni vedo gli amici che aprono i giochi e la trovo una cosa simpatica.

Non riesco a capire invece il perché abbiano bloccato o non abbiano implementato la comunicazione tra PS3 e PS4, la trovo una cosa stupida e controproducente, infatti vedere un'amico che apre un gioco e ci gioca molto su PS4 che non possiedo mi potrebbe far venir voglia di comprarla.