[FORUM] Botte e sangue, ma con rispetto.

Started by sickk, 13 May 2014, 16:01:56

Previous topic - Next topic

sickk

Ciao amici dell'eiaculazione precoce,
purtroppo non ho la possibilità di inviarvi una mail decente ma vi pongo il seguente quesito psicologico/filosofico:
se aveste la possibilità di sfidare a singolar tenzone un vostro "collega" (interno o esterno FP) o un personaggio qualsiasi chi scegliereste?
Considerate che potete scegliere:

   - la disciplina (wrestling, pugilato, scherma, lotta grecoromana, uncinetto....o altro)
   - i costumi da indossare (va bene anche nudi con solo un velo di olio per frittura che rende dorata la vostra pelle)
   - se usare o meno oggetti nella lotta
   - il luogo della disputa (un ring, una grotta oscura, una piscina di fango, una piscina di marshmallow, un bagno pubblico dell'autogril, Montecitorio, la sede di Nintendo, il layout Multiplayer...o altro)
   - il premio/punizione per il vincitore/vinto
   - se valgono le scorrettezze o meno

Vi ringrazio come al solito, spero che questa mail, che metterà sicuramente a nudo le vostre più recondite fantasie, vi possa soddisfare come non mai; altrimenti cestinatela.
Invito gli altri componenti del forum/FP di aggiungere particolari o varianti alla battaglia.

Un saluto da un freefree che odia la violenza.


fredrock

Io vorrei sfidare Davide a Ju jitsu al reparto surgelati del Tesco, così possiamo usare le pizze come stelline ninja

Via Tapatalk - Xperia P con AOSP

>

sickk

Quote from: fredrock on 13 May 2014, 16:18:40
Io vorrei sfidare Davide a Ju jitsu al reparto surgelati del Tesco, così possiamo usare le pizze come stelline ninja

Via Tapatalk - Xperia P con AOSP

Me piace! Attento che lui ha le crocks però! Possono essere usate come armi non convenzionali.

The Benso

Io cambierei la domanda: se poteste sfidare Davide, come lo fareste?
Sarò anche un mortale, ma non sarò mai comune

sickk

Quote from: The Benso on 13 May 2014, 17:24:42
Io cambierei la domanda: se poteste sfidare Davide, come lo fareste?

Io probabilmente lo sfiderei stile Masterchef "preparare in 5 minuti un filetto alla rossini" con Bastianich e Cracco che ci urlano in faccia per aumentare la pressione.

DAJE DAJE! accetto la sfida!