[TECH][FP93] Moto G

Started by sickk, 28 May 2014, 13:11:46

Previous topic - Next topic

sickk



E alla fine me lo sono fatto io questo Moto G. Comprato direttamente da Simone. E questa esperienza emozionante è stata raccontata da Simone in persona.

Dopo qualche giorno di uso devo dire che è ottimo. Ottime prestazioni, grazie al quad-core, per un prezzo contenuto. Ovvio...ha difetti come la fotocamera, l'assenza del 4g e dell'NFC....però dipende sempre cosa uno cerca.

QuoteIl Motorola Moto G è uno smartphone Android di fascia media prodotto da Motorola Mobility (società che apparteneva a Google), disponibile dal 13 Novembre 2013. Secondo l'azienda produttrice, il Moto G è stato concepito per scardinare la logica che voleva gli smartphone Android di fascia economica come device mediocri dall'esperienza d'uso insoddisfacente. Il Moto G dispone infatti di caratteristiche tecniche comparabili a quelle dei top di gamma del 2012, quali il Samsung Galaxy S3. Grazie a un hardware di tutto rispetto e ad una versione di Android Google Experience, il nuovo Motorola assicura una esperienza d'uso altamente competitiva.

Per maggiori informazioni: http://it.wikipedia.org/wiki/Motorola_Moto_G

niccord

Il negozio di Simone ha un sito? Magari con il negozio online? Perché magari si può comprare qualcosa con lo sconto FreeFree :)

coccolotto

Non sembra maruvaggio...
Mi ispira, il prezzo?

Inviato dal mio LG-P760 utilizzando Tapatalk


sickk

Quote from: coccolotto on 29 May 2014, 17:54:40
Non sembra maruvaggio...
Mi ispira, il prezzo?

Inviato dal mio LG-P760 utilizzando Tapatalk

190 in offerta su amazon quello da 16gb. 150 sempre su amazon quello da 8gb. Lo spazio non è tanto ma sappiate che google vi da per 2 anni 50gb su gdrive

Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk


sickk

Quote from: niccord on 29 May 2014, 12:23:36
Il negozio di Simone ha un sito? Magari con il negozio online? Perché magari si può comprare qualcosa con lo sconto FreeFree :)

Non ha un sito...ma basta che lo contatti via messaggio privato e gli dici cosa ti serve

Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk


coccolotto

Quote from: sickk on 29 May 2014, 21:35:16
Quote from: coccolotto on 29 May 2014, 17:54:40
Non sembra maruvaggio...
Mi ispira, il prezzo?

Inviato dal mio LG-P760 utilizzando Tapatalk

190 in offerta su amazon quello da 16gb. 150 sempre su amazon quello da 8gb. Lo spazio non è tanto ma sappiate che google vi da per 2 anni 50gb su gdrive

Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk

Mmmm. Ci penserò

Inviato dal mio LG-P760 utilizzando Tapatalk


BrunoB

Quote from: sickk on 29 May 2014, 21:36:03
Quote from: niccord on 29 May 2014, 12:23:36
Il negozio di Simone ha un sito? Magari con il negozio online? Perché magari si può comprare qualcosa con lo sconto FreeFree :)

Non ha un sito...ma basta che lo contatti via messaggio privato e gli dici cosa ti serve


sickk

Quote from: BrunoB on 30 May 2014, 06:38:40
Quote from: sickk on 29 May 2014, 21:36:03
Quote from: niccord on 29 May 2014, 12:23:36
Il negozio di Simone ha un sito? Magari con il negozio online? Perché magari si può comprare qualcosa con lo sconto FreeFree :)

Non ha un sito...ma basta che lo contatti via messaggio privato e gli dici cosa ti serve



Ma quanto ci stai sotto a watch dogs? :-)

Nerone

Batteria fissa e niente sd di espansione.
Due difetti che non sopporto, però è un bel cell ad un prezzo umano


sickk

Quote from: Nerone on 30 May 2014, 19:26:18
Batteria fissa e niente sd di espansione.
Due difetti che non sopporto, però è un bel cell ad un prezzo umano

Sicuramente. Guarda...ti dico che io sono uno che usa lo smartphone in modo smodato perchè sto molto sui mezzi: come centro multimediale più che altro. Libri, fumetti, film, serie TV, podcast video/audio.
E ti posso assicurare che il modello da 16 GB se uno se lo gestisce bene basta e avanza (quello da 8GB è troppo risicato visto che sono 5GB quelli disponibili...ma dipende dalle esigenze). Inoltre per due anni Google ti da 50GB di Google Drive.
Quindi in sostanza il MotoG ha diversi difetti ma che possono essere ampiamente aggirati o ignorati. Soprattutto a quel prezzo

Nerone

Si si il mio è più un fastidio dovuto al fatto che non gli costa niente metterlo.
Poi quei 16gb credo siano anche più veloci di una schedina esterna. Il primo nexus era così per questa ragione credo.

Un quad core con quel display e 1gb di ram a quelle cifre non se neanche i cinesi lo facciano.
Ha pure il gorilla glass :)

The Benso

I cinesi lo fanno anche a 100 dollari...
Sarò anche un mortale, ma non sarò mai comune

sickk

Quote from: The Benso on  3 June 2014, 13:31:55
I cinesi lo fanno anche a 100 dollari...

pure  a meno.  ;D