Organizzazione partite multiplayer

Started by The Benso, 24 April 2013, 15:24:45

Previous topic - Next topic

littlexaus

io verso mezzanotte mi faccio trovare sul PSN, nel caso invitatemi! i miei contatti li ho lasciati nel topic!

SlaveX

Se si riesce prima per me é meglio...

The Benso

Io ci sono

Mi sa che siamo tutti senza microfono, per comunicare come facciamo? Proviamo con la chat di free playing?
Sarò anche un mortale, ma non sarò mai comune

SlaveX


The Benso

Sarò anche un mortale, ma non sarò mai comune

The Benso

Nell'attesa che si compia la beata speranza di giocare in co-op a LOTR, vi chiedo: che cuffie mi consigliate per la ps3?
Sarò anche un mortale, ma non sarò mai comune

Mirco

Se non capisci ti faccio un disegno...

The Benso

Sarò anche un mortale, ma non sarò mai comune

littlexaus

Quote from: The Benso on 26 April 2013, 14:45:26
Alle 2.20 ho desistito

LOL ma neanche tu e giamarco siete riusciti a giocare? in due si entrava, con slavex avevamo fatto un pezzo di livello prima che arrivassi tu benso,  era quando doveva entrare pure il terzo che si creavano i "problemi" imho, da quel poco che ho capito!

desolazione e mestizia

Gian Marco

Quote from: littlexaus on 26 April 2013, 17:53:57

LOL ma neanche tu e giamarco siete riusciti a giocare? in due si entrava, con slavex avevamo fatto un pezzo di livello prima che arrivassi tu benso,  era quando doveva entrare pure il terzo che si creavano i "problemi" imho, da quel poco che ho capito!

desolazione e mestizia

Ma allora il problema sei tu Benso ;D. Comunque se stasera/notte se qualcuno vuole fare una coop a LoTR io ci sono. A me non dispiacerebbe neanche una coop con Dead Island che, come ho scritto in un' altra discussione, in più persone è molto divertente.

littlexaus

Quote from: Gian Marco on 26 April 2013, 21:01:24
Quote from: littlexaus on 26 April 2013, 17:53:57

LOL ma neanche tu e giamarco siete riusciti a giocare? in due si entrava, con slavex avevamo fatto un pezzo di livello prima che arrivassi tu benso,  era quando doveva entrare pure il terzo che si creavano i "problemi" imho, da quel poco che ho capito!

desolazione e mestizia

Ma allora il problema sei tu Benso ;D. Comunque se stasera/notte se qualcuno vuole fare una coop a LoTR io ci sono. A me non dispiacerebbe neanche una coop con Dead Island che, come ho scritto in un' altra discussione, in più persone è molto divertente.

ma no non è lui il problema perchè quando ha creato lui io ero riuscito a entrare e slavex no! boh, misteri!

io stasera non ci sono comunque ;D

The Benso

Ci riproveremo, l'internetto non può umiliarci così.

Torneremo.
Sarò anche un mortale, ma non sarò mai comune

Gian Marco

Per chi lo avesse propongo una coop con Bulletstorm (lo davano col plus), si può giocare fino in 4. Fate sapere

The Benso

Ci sto!

Ma non mi do per vinto su LOTR, quando ci riproviamo?
Sarò anche un mortale, ma non sarò mai comune

Gian Marco

Caro Benso io ci sono quasi tutte le notti. Domani se ci sei dall' una di notte in poi mi trovi collegato. Proviamo prima LoTR e se dovesse andare male ci buttiamo su Bulletstorm. Chi volesse aggregarsi è liberissimo di farlo.