[VG][FP89] Dark Souls II

Started by sickk, 30 April 2014, 13:59:39

Previous topic - Next topic

andmind

pensa bruno che l'anteprima è venuta fuori da sola così e poi l'epicità è tutta merito della musica


Nerone

Quote from: BrunoB on  4 May 2014, 08:50:10
bella pure l'anteprima del video che mette subito le cose in chiaro

OBIETTIVO DISTRUTTO
SPOOOIIILERRRRR!! ;D

BrunoB

Quote from: andmind on  4 May 2014, 10:11:26
pensa bruno che l'anteprima è venuta fuori da sola così e poi l'epicità è tutta merito della musica

ma alla fine poi che programma hai usato per smontare?

andmind

#18
su consiglio di effe cyberlink powerdirector 11 e ho registrato con fraps. se mai ne farò altri vedrò di registrare con bandicam però perchè mi pesa meno


sickk

Se volete sentire Davide che ne parla....vi ricordo che anche nella puntata #90 viene citato questo giocone

Mr Rud

Dark Soul (il primo) è un gioco molto più coeso e unitario, ha ragione Davide quando dice che la visione del Director del primo permeava in tutti gli aspetti dell'opera. Dark Souls aveva una visione, e nella sua visione ci stava totalmente,

Non significa che la visione sia buona - ottima - perfetta.

DaS2 non ha quella sferzata di DaS, ma è un gioco migliore secondo me, con un design molto più rifinito, una storia che non è il solito "la morte è una livella" è un sistema di combattimento più curato e interessante.

Spero solo che non sminchi tipo DaS, il qualche si sgonfiava dopo Anor Londo (sono arrivato a Drangleic)

andmind

A me sti discorsi mi fanno un pò ridere, per come la vedo io, il fatto che avete giocato il primo Dark Souls a ridosso dell' uscita del secondo quando poi era stato totalmente sviscerato (e non mi venite a dire che avete capito la visione/coesione/background/lore senza andarvi a informare perchè non ci crede nessuno) sicuramente ha influito sulla vostra percezione del secondo capitolo. Secondo me sarebbe meglio approfondire questo discorso quando avrete finito Dark Souls 2 e quando saranno disponibili maggiori dettagli, allora forse potreste cambiare idea.


Mr Rud

disclaimer: non mi vergogno affatto di aver perso una quantità di tempo sulle wiki comparabile al tempo che ho speso con il gioco in se xD

sickk

Davide è tenace e continua a giocarci e a parlarne nella puntata #97.