[PODCAST][FP99] Pausa caffè

Started by BrunoB, 12 July 2014, 12:39:00

Previous topic - Next topic

BrunoB

Il podcast di Multiplayer.it è risorto in questo nuovo formato che è bello leggero veloce e piacevole da ascoltare. A volte i contenuti non sono sempre il top, però la formula funziona molto:



Link:
http://multiplayer.it/podcast/

Disponibile anche solo audio su iTunes:
https://itunes.apple.com/it/podcast/multiplayer.it-pausa-caffe/id883143918?mt=2

fredrock

adoro la gente di multiplayer sinceramente. Per quanto ne dica Davide, sono professionisti e dicono sempre cose interessanti (a parte Tanzen).
Per fortuna hanno anche migliorato l'audio ora
>

BrunoB

mah certi ragionamenti che fanno onestamente ogni tanto mi fanno cadere le braccia, però sì, sicuramente come news e "insight" nell'ambiente 'sto podcast sta davanti a tutti

il problema poi è anche che in 'sto settore essere professionisti ed fare critica sono due cose diverse, essere professionisti nel caso di un sito come multi significa sfornare tante news, recensioni al day one, tenere attiva la community, etc etc...

fredrock

assolutamente sì. diciamo che nel loro caso avere 20 anni di esperienza aiuta. Come dicevo gli unici ragionamenti da bimbominchia mi sembra che li faccia Tanzen. Pierpaolo invece mi piace proprio ascoltarlo
>

blallo

A me dispiace invece che Pianesani venga sempre fatto passare per il buffone del gruppo (e un pò è pure colpa sua), quando invece di cose interessanti da dire ne ha più di molti altri, tipo nella puntata di ieri "Evolve"(?)

The Benso

Il problema che io ho con multiplayer è che chi recensisce i giochi sono i minion dei redattori "grossi" che fanno la pausa caffè. A me interessa una recensione se "conosco" chi la scrive, e di quelli che ne scrivono parecchie, ho familiarità solo con Tagliaferri.
Sarò anche un mortale, ma non sarò mai comune

mario64

Pausa caffè si lascia ascoltare ne più ne meno.
Poi che alcune volte i vari tanzen ecc. sparino cavolate allucinanti siamo tutti d'accordo. Fredrock su tanzen sono d'accordo con te, basti pensare alla sua discussione su battleborn.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Mirco

SPECCHIO RIFLESSOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!
Se non capisci ti faccio un disegno...

SlaveX

Io quando capita guardo qualcosa quando sono sul trono.
Eliminassero le domande dalla chat guadagnerebbe molto, visto che la qualità media delle domande è "e meglio FIFA o PES?" oppure "qual'e la versione migliore di Battlefield? Xbox1 o PS4?"

The Benso

O anche "avete notizie su titoloXfottesega?"
Sarò anche un mortale, ma non sarò mai comune

mario64

Beh quella è l'utenza media di multiplayer


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

SlaveX

Ieri finalmente ho seguito una puntata intera (solo audio), dalla seconda mezz'ora diventava una palla al cazzo insostenibile. Tutti a chiedere notizie informazioni su giochi vari (reperibili tranquillamente sul sito stesso) o, ancora meglio, chiedere opinioni sulla possibilità di vari reboot per le nuove console.

Nerone

Quote from: SlaveX on 15 July 2014, 11:30:03
dalla seconda mezz'ora diventava una palla al cazzo insostenibile.
Lunga vita alla dicitura "palla al cazzo"!

BrunoB

sì dipende dalla giornata, però ripeto la formula secondo me vince, appuntamenti veloci e giornalieri, stanno giusti giusti in un viaggio in auto, etc etc

fredrock

se poi aggiornassero il feed... se ne ricordano una volta a settimana...
>