[FORUM] Una virgola sul tuo corpo bagnato

Started by sickk, 15 July 2014, 16:03:18

Previous topic - Next topic

sickk

Cari amici di frisbee tv,
chiudete in camera i vostri bambini, abbassate le tapparelle e slacciatevi i pantaloni sul divano che qui la situazione si fa bollente.
Ma prima...prima...uno sfogo contro chi (Bruno) mi ha accusato di non mettere abbastanza virgole nelle mie "mail". Ebbene, questa, mail, sarà, piena, di, virgole.

Ma la virgola più scabrosa la metterete voi <FIUUUUUU> (prego aggiungere effetto sonoro). Perchè la domanda è semplice e diretta: qual è il vostro sogno erotico più recondito? Quello più sudicio quello con rating 18+. Farvi la moglie di Napolitano davanti a lui per vedere se è davvero così calmo e pacato? O farvi Barbara D'Urso mentre piange per la storia straziante di un povero Koala tibetano che ha perso la gioia di vivere? O addirittura cospargervi di salsa barbecue e bazzicare i fastfood americani per girare una nuova serie intitolata "girl versus food"?

Lo so che ho già chiesto questo....ma non mi ha soddisfatto l'altra volta la risposta, anche perchè non me la ricordo. :-)

Mi aspetto grandi cose da Bruno. Simone probabilmente inizierebbe la sua fantasia mettendo il casco dei DaftPunk al suo "capitan findus". Mirco ho timore che finirebbe con il fetish estremo e Davide...beh....Davide...credo che il suo racconto avrà al suo interno le parole:
   - giappone
   - zelda
   - lozione dopobarba
   - ergastolo
   - sezione aurea

P.s. Tutti i contest li vinco tutti io! POPPOPPOPPOPOOOOOO (vabbè ci siamo capiti).


VVBMADD (vi voglio bene ma alla dovuta distanza)....giusto per usare un gergo moderno.

[L'immagine voglio che la metta Bruno....scatenati!]


Ciao e..."fletto i muscoli e sono nel vuoto"

The Benso

Va bene mettere virgole a caso, ma l'apostrofo non è mica una virgola alternativa ;D

Indovina qual è la frase che contiene l'errore ;)
Sarò anche un mortale, ma non sarò mai comune

sickk


The Benso

Bruno, spiegaci l'associazione di idee che ti ha fatto scegliere quella foto  ???
Sarò anche un mortale, ma non sarò mai comune

BrunoB

beh, corpo bagnato -> sudore -> ascella pezzata, la virgola l'avevo dimenticata, ma in effetti la freccia somiglia ad una virgola, per cui inconsciamente il mio cervello ha comunque scelto bene!

sickk

a me sembra una scelta perfetta ahahaha

The Benso

Io credo che sia più perchè il tuo sogno proibito sono le donne con le ascelle che puzzano.
Sarò anche un mortale, ma non sarò mai comune

sickk

Beh...sudore non è detto che sia sinonimo di odore. E poi ad occhio e croce....non mi sembra la tipa. Oh...ma perchè la rifiuteresti una così se ha appena sudato?