[FORUM] Povera Ubisoft

Started by fredrock, 24 July 2014, 19:12:42

Previous topic - Next topic

fredrock

Come cantava Michael Jackson: Carissimo Freeplaying...
Ci lamentiamo sempre dei grandi publisher che fanno sempre la stessa roba da super budget senz'anima, poi Ubisoft sforna due Rayman splendidi e perle indiscusse come Child Of Light e Valiant hearts e il massimo che sento dalle bocche di voi podcaster non sento che parlare di paraculate e di ruffianate per addolcirsi il pubblico perché i veri indie sono altri.
Non sarà che siamo noi un po' cagacazzi e "nun ce sta bbene niente"?
Cordiali saluti
>

The Benso

Sì, siamo noi un po' cagacazzi e "nun ce sta bbene niente". Rayman è bellissimo <3

Detto questo, io Ubisoft non la critico per nulla, è l'unica grande SH che continua ad innovare, a sfornare nuove IP, a fare giochi meritevoli di qualsiasi genere, a investire su cose nuove. Magari tutte le grandi SH facessero un gioco come AC ogni anno, aggiungendo ogni volta tutta quella roba.

Activion fa un COD all'anno e nient'altro, EA fa FIFA e Battlefield, Bethesda un TES ogni morte di papa, 2k... 'azzo fa 2k?


Ubisoft tutta la vita.
Sarò anche un mortale, ma non sarò mai comune

andmind

dimentichi titanfall, simcity, need for speed e tipo il gioco di pallacanestro eh


The Benso

Ah be', che gravi dimenticanze.
Sarò anche un mortale, ma non sarò mai comune

Nerone

A me child of light non piace (stile grafico escluso)
Superbunnyhop ha fatto una recensione con delle critiche plausibili di valiant hearts, ma non l'ho giocato quindi non mi esprimo.

Ac è la cacca riciclata.. il grosso del lavoro lo fanno i direttori del settore grafico e il contorno storico (neanche sempre)
il core gameplay è sempre la solita chiavica... E la gente idolatra una roba vecchia marcia riconfezionata ad ogni edizione.

Far Cry 3 e Blood Dragon sono due perle. In un settore stantio come gli fps hanno messo su un mix ottimo.
Niente da dire.

Rayman è obbiettivamente fuori categoria e non si discute.

Ubisoft miscela bene roba prodotta per la massa con i giusti titoli "alternativi".
Levasse quel cassone inutile di uplay su pc mi starebbero pure meno sui maroni.
tra i top sono i meno peggio, la media è così triste che è difficile fare di peggio eh.

ps. se far cry 3 e blood dragon non crashasse di continuo sul mio pc poi li maledirei ancora meno.

BrunoB

massì ubi alla fine è l'ultimo baluardo delle software house di livello alto ma non così alto da non potersi permettere di sperimentare, ed è sicuramente un bene che esista e resista

purtroppo c'è la massa degli imbecilli pecoroni che la criticano per partito preso, e poi sono contenti di andare a spendersi i soldi per CoD, FIFA, e tutto il resto della banda...

Nerone

Dubito che i "pecoroni" non apprezzino i commerciali ma ben fatti FC3 e BD.
Mi preoccupano più quei bimbetti che si fanno le seghe su Altair ed Ezio.

E a me Ac2 Brotherhood è piaciuto molto, ma solo perché ricostruisce Roma.
A Firenze hanno pure scazzato la piazza del Duomo orcodeddue! Hanno segato via il battistero che c'ha tipo 3 secoli in più!

Capre Capre Capre! ;D

The Benso

E grazie che ti piace, dopo che tu l'avevi bruciata per fortuna Ubisoft l'ha ricostruita.
Sarò anche un mortale, ma non sarò mai comune

Nerone

Ogni tanto bisogna disinfettare..