[VG][FP103] The Walking Dead S02E04

Started by sickk, 7 August 2014, 13:05:17

Previous topic - Next topic

sickk



Tutti in coro hanno parlato del quarto episodio...almeno così dicono perchè le prove sono andate perse...per sempre! Forse ne parleranno nella puntata 104.

Quote"Amid The Ruins", retitled "Episode 9", is the fourth episode of Telltale Games' The Walking Dead: Season Two.

It was released on July 22, 2014 for PC/Mac via Steam, PlayStation Network and PlayStation Vita, on July 23rd for Xbox Live Arcade and PlayStation Network Europe, and on July 24th for iOS.

Per maggior informazioni: http://walkingdead.wikia.com/wiki/Amid_The_Ruins





fredrock

Io sinceramente comincio ad affezionwrmi sempre di meno ai personaggi quindi se muoiono o meno mi cambia poco... Questa seconda stagione mi piace sempre di meno
>

sickk

Perchè hai un cuore minuscolo e sei una persona brutta dentro...ecco perchè non ti affezioni....

fredrock

Infatti ogni sera prendo a calci qualche cucciolo e buco palloni
>

sickk


BrunoB

sì ma infatti lo dicevamo anche, in questa stagione Clementine passa da un gruppo all'altro quindi non si fa manco in tempo ad affezionarsi ai personaggi, poi ci sono certi tipo Luke che sono dei pizzarroni che vorresti prenderli a calci nelle gengive tutto il tempo

secondo me lo fanno apposta perché vogliono che in questa stagione Clementine diventi indipendente senza appoggiarsi a nessuno