Organizzazione partite multiplayer

Started by The Benso, 24 April 2013, 15:24:45

Previous topic - Next topic

littlexaus

una di ste sere riproviamo? io stasera credo di esserci dalle 23 in poi, mi trovate sul psn nel caso!

The Benso

Sorry, stasera preparo la partita che domani si parte per Ginevra (...sì, me la sto tirando tantissima)
Sarò anche un mortale, ma non sarò mai comune

SlaveX

Io LOTR l'ho mollato. Ora sono tornato sotto col multi di Mass Effect 3

The Benso

Si informano gli egregi signori che è in corso la prima coop ufficiale del forum di Free Playing: il sottoscritto, Gian Marco e Andmind stanno facendo strage di psycho ed altre amenità nel primo Borderlands su PS3. Ci sarebbe un posto libero in squadra...  ;)
Sarò anche un mortale, ma non sarò mai comune

littlexaus

qualcuno per la co-op di dead space 3 su origin?

littlexaus

mi porto già avanti, chi prenderà fifa 14 su pc? aggiungetemi su origin per far qualche match!  :P

The Benso

Cercasi coomilitoni per Ghost Recon Future Soldier su PS3, adesso lo vendono pure a pochi spicci sul PSN:
https://store.sonyentertainmentnetwork.com/#!/it-it/cid=EP0001-NPEB00892_00-GRFSDIGITALVER01

Venghino venghino signori!
Sarò anche un mortale, ma non sarò mai comune

blallo

Quote from: The Benso on 18 September 2013, 19:33:21
Cercasi coomilitoni per Ghost Recon Future Soldier su PS3, adesso lo vendono pure a pochi spicci sul PSN:
https://store.sonyentertainmentnetwork.com/#!/it-it/cid=EP0001-NPEB00892_00-GRFSDIGITALVER01

Venghino venghino signori!

preso al lancio non so per quale motivo e giocato si e no 5 ore. quando volete!

The Benso

#38
Benissimo!
Squadra completa: siamo io, Blallo, andmind e SimoneCognome (prego confermare)

Blallo addaci tu che noi già siamo amici, per comunicare si va di hangout, ce l'hai un profilo g+?

Domani pomeriggio/sera/notte ci state?
Sarò anche un mortale, ma non sarò mai comune

blallo

ok, vi aggiungo io. Per il profilo google plus dovrei un attimo ritrovare la password che non lo uso mai ;D

SlaveX

Quote from: littlexaus on 16 September 2013, 14:19:48
mi porto già avanti, chi prenderà fifa 14 su pc? aggiungetemi su origin per far qualche match!  :P

Io sto scaricando la demo, così, solo per fare due tiri. Non penso di prendere il gioco, ho troppa paura di restarci sotto.

andmind



blallo

#42
Quote from: andmind on 20 September 2013, 20:20:16
allora stasera coop a ghost recon?

ho provato tutto il pomeriggio ad aggiornare il gioco ma la ps3 puntualmente si rifiutava di scaricare i 26mb richiesti.
stanotte riprovo, in caso giocaste sul tardi, ma per ora niente online per me, sorry

The Benso

e allora? siete solo chiacchiere e distintivo? quand'è che uccidiamo un po' di negri in allegria?
Sarò anche un mortale, ma non sarò mai comune

blallo

appena posso riprovo con l'aggiornamento e vediamo un pò che tocca fa co sti magrebini