Le classifiche di Free Playing

Started by BrunoB, 10 August 2014, 20:33:59

Previous topic - Next topic

BrunoB

L'altro giorno si diceva che non sarebbe male avere una classifica delle puntate migliori votate dagli utenti:
http://forum.freeplaying.it/index.php?topic=1749.msg7780#msg7780

E dettofatto ecco qua, in duplice versione per le puntate normali e per quelle raw:


Si vota mettendo mi piace sulla relativa puntata su YouTube (lo sapevo che prima o poi metterle su YouTube sarebbe tornato utile). TUTTI A VOTAREEEHHH!!!

Link:
http://forum.freeplaying.it/index.php?page=classifiche

Oppure il pulsantino nella barra di navigazione (sia nel forum che nel blog).

femto88

Ma ste liste si aggiornano in automatico o come funziona? Perchè non mi sembrano fedeli, tipo la puntata 9 ha 4 mi piace e 857 visualizzazioni e manco compare, così come la puntata 16 che ha 6 mi piace.

Fra l'altro, è un peccato che le raw ci siano solo dalla 88 in poi.
Battletag Hearthstone: femto88#2632

BrunoB

si aggiornano in automatico, ora controllo le puntate che mi hai detto!

BrunoB

la puntata 9 ha 4 mi piace e 2 non mi piace per cui il "punteggio" finale è 2, quindi ci sta, invece la 16 devo controllare perché in effetti ha 6 mi piace netti e non compare. Per le raw alcune all'epoca le cancellai, altre invece sono settate come private, magari vedo di metterle come pubbliche o unlisted!

BrunoB

trovato l'inghippo, l'api di youtube restituisce al max 50 risultati, mentre le robe nella playlist sono di più, argh mo vedo di trovare una soluzione

BrunoB

#5
hopla, aggiustato tutto, ora vengono considerati tutti gli elementi delle playlist, dovrebbe andare finché youtube non abbandonerà l'api 2.0 (che è già deprecata a favore della 3.0). passo e chiudo!


femto88

Battletag Hearthstone: femto88#2632

Becksoft

Questo si che è un buon modo per ottenere più voti su YouTube!  ;)
Ora guardo la classifica per vedere se ho saltato qualche episodio.
Seguimi sul mio Canale Twitch per vedere i Cazzeggi giornalieri.

BrunoB

eh sì si prendono due piccioni con una fava

Tyler Durden

Votate la puntata Bruno Legge Dante!!!!  troppi pochi mi piace