[FORUM] Il PC è sempre stato meglio delle console!

Started by lancil9, 27 July 2014, 14:05:08

Previous topic - Next topic

Nerone

Inoltre i pc hanno una storia che grazie ai vari Gog puoi rivivere quando vuoi.
Il prezzo di doversi impegnare un minimo su patch se qualcosa va storto è logica conseguenza di un hw aperto.

Steam ha praticamente sistemato questa cosa per i titoli recenti, giustamente ora vuole provare a raggiungere il vantaggio serio delle console.
Il divano.

A quel punto, esclusive a parte, un minimo di mercato lo smuovi.

ps. io gioco al pc spaparanzato sulla mia fida sdraio :D

sickk

Ma infatti allo stato attuale, il PC vince per via del risparmio che uno ha. Ovvio che se vuoi giocare sempre al massimo e alle ultime uscite, il risparmio non ce l'hai.
Io, come in parte Bruno, considero i PC o le Console semplicemente come delle alternative da considerare in base a:
         - quali generi amo giocare
         - quanto "scomodo" voglio giocare
         - quanto sono disposto a spendere

STEAM, con il potere che ha, potrebbe eliminare le differenze....ma credo sia un processo molto (boh!) lungo visto gli attuali risultati.

Per quanto mi riguarda, preferisco le console portatili. Peccato che però negli ultimi anni non è che mi abbiano entusiasmato troppo....

Nerone


Effedieffe

Secondo me l'unico vero vantaggio delle console è sul multiplayer, le lobby in genere sono più piene e gli avversari più cazzuti probabilmente per via dell'età media più bassa. Per il resto PC forever ... infatti a breve nuovo in arrivo anche per me :)

VE

Io adoro gli action made in Japan.
Quindi preferisco le console ai PC, anche e sopratutto considerando che se non sono esclusive come Bayonetta 2, sono convertiti male come Dark Souls.
Del resto ascolto i Desaster che fanno principalmente vinili, quindi per ascoltare musica preferisco il giradischi.