La scena horror che più vi ha fatto ca*are sotto

Started by Kebabaek, 3 May 2013, 17:31:06

Previous topic - Next topic

Kebabaek

Lo spunto l'ho preso da qui:

http://www.themovieshelter.com/i-magnifici-shelter-lorrore-lorrore/

E subito mi è venuto in mente la scena dei videogiochi che più mi ha fatto smerdare la mutanda:

Era tipo il 1996, ero a casa di amici, era appena uscito Resident Evil 2. Giocavo io. Entro nella mansion, giro a sinistra, passo una stanza e vedo QUALCOSA che cammina sulla finestra. Passo la porta, sento qualcosa che sgocciola, faccio altri 2 passi e mi trovo davanti il mio primo leccatore, con quel filmato lì... Prima reazione: urlo, giro i tacchi e vado dalla parte completamente opposta (dove ovviamente c'erano 3mila zombi pronti a mangiarmi il cranio).

Il filmato lì, che io però mi ricordavo senza la testa che cade:


E voi? Quale scena in particolare ricordate ancora con sommo orrore&raccapriccio?

Conan, what is best in life?
To crush your enemies, see them driven before you, and to hear the lamentation of the women!
That is good.

BrunoB

Gran topic, la mia è la scena iniziale nei vicoli di Silent Hill 1

lancil9

A suo tempo facevo il suo porco effetto Doom giocato con le cuffie di notte... Ma il ricordo più inquieto ce l'ho per gran parte di Silent Hill 2... quei maledetti corridoi... quelle maledette caldaie...

ViewtifulMax

#3
Eternal Darkness, tutto.
I pianti in lontananza, per tutto il gioco, mi mettevano un'angoscia che levati.
Il pezzo con Maximilian fu quello che mi sconvolse di più, specie il finale del suo pezzo:

http://www.youtube.com/watch?v=dulfJo-NmWU

Becksoft

Seguimi sul mio Canale Twitch per vedere i Cazzeggi giornalieri.

Mirco

Mi ricordo di aver giocato tutto il primo Alone in the Dark col pannolone, anche lì c'era il cane che sfondava la vetrata e tutto il gioco era una roba super angosciante (per uno di 10 anni sia chiaro) a saperlo l'avrei giocato su una di queste...
Se non capisci ti faccio un disegno...

Kebabaek

Quote from: Becksoft on  3 May 2013, 18:49:57
Questo è un classico:



Pure quelli. Nel remake per GameCube i cani incrinavano soltanto la finestra la prima volta che passavi di là, senza saltarci dentro. Quello lo facevano la seconda volta. Quanto li odio.
Conan, what is best in life?
To crush your enemies, see them driven before you, and to hear the lamentation of the women!
That is good.

Kebabaek

Quote from: BrunoB on  3 May 2013, 18:09:34
Gran topic, la mia è la scena iniziale nei vicoli di Silent Hill 1


A me SH1 non faceva tanta paura, all'inizio. Poi sono entrato in quella ca**o di scuola, e ancora me la ricordo oggi
Conan, what is best in life?
To crush your enemies, see them driven before you, and to hear the lamentation of the women!
That is good.

Becksoft

Quote from: Kebabaek on  3 May 2013, 19:05:34
Quote from: Becksoft on  3 May 2013, 18:49:57
Questo è un classico:



Pure quelli. Nel remake per GameCube i cani incrinavano soltanto la finestra la prima volta che passavi di là, senza saltarci dentro. Quello lo facevano la seconda volta. Quanto li odio.

Già, sono stati proprio dei bastardi! XD
Seguimi sul mio Canale Twitch per vedere i Cazzeggi giornalieri.