[VG][FP105] P.T. (Silent Hills)

Started by sickk, 28 August 2014, 17:37:54

Previous topic - Next topic

sickk



Stefano "mi-cago-sotto" Biggio ci ha giocato e ancora va in giro con la scia marrone.

QuoteSilent Hills is an upcoming Silent Hill game for the PlayStation 4, and will be the ninth installment in the main series, following Silent Hill: Downpour. It is being developed by Kojima Productions and will be published by Konami. It is being directed by Hideo Kojima and Guillermo del Toro, and starring Norman Reedus.


Per maggiori informazioni: http://silenthill.wikia.com/wiki/Silent_Hills

Becksoft

L'ho provato un po', ma non sono riuscito a finirlo.
Da quel poco che ho visto spero solo che il gioco vero sia diverso. Spero che non diventi un altro di questi giochi horror che vanno tanto di moda ultimamente.
Almeno tecnicamente è fatto bene, anche se alla fine deve gestire solo un corridoio.
Seguimi sul mio Canale Twitch per vedere i Cazzeggi giornalieri.

MaxxLegend

#2
Appena disponibile sul PSN l'ho giocato 2 giorni di fila ma niente, non sono riuscito a far squillare il maledetto telefono.
Poi mi sono letto la guida ma m'era già scesa la catena (ed avevo già cancellato il save per far vedere l'inizio alla mia ex - che per la cronaca s'è spaventata a morte solo a vedere il primo corridoio).
Comunque, esperimento interessantissimo e riuscitissimo: potremo definirlo un mix tra THE ROOM e PROJECT ZERO. Kojimone però ha dovuto per forza metterci la consueta Kojimata del microfono etc.