Musica e liceali #EMAIL

Started by BrunoB, 2 October 2014, 15:44:18

Previous topic - Next topic

BrunoB

Ci scrive il nostro amico Tony su [email protected]:

QuoteHei ragazzi, immaginate un saluto in stile Davide, quei saluti pieni di bassi e coi treble e gli alti abbassati, quelli pieni di gioia di vivere, giaooooo. Eccomi alla seconda mail (non so se ricordate, vi scrissi  mesi fa dopo avervi scoperti anche grazie a ripetuti spam di toki81 di tfp).

Vi riscrivo dunque per farvi i complimenti ma sopratutto due domande:

1- Parlando di musica, qualche puntata fa avete elogiato i cani come band tra le poche degne dell'indie italiano, vorrei dunque sapere che ne pensate dei Ministri, a mio avviso la rock band migliore dello stivale nonchè uno dei gruppi de noartri migliori in assoluto imho.

2- Davide, mi devi spiegare come faccia Cinque centimetri al secondo ad essere uno dei tuoi film preferiti. Non è brutto eh, assolutamente, ma caccio,è roba da liceali sul serio. Ripeto, bello è bello ma avrei voluto vederlo alle superiori, lì sì che sarebbe stato una figata.  Comunque complimenti per le tue disamine sempre interessanti.

Ciao ragazzi e continuate così, scoprirvi è stata una manna

Ovviamente visto che si cita il liceo ne approfitto per inserire una foto della liceale per eccellenza (da ammirare obbligatoriamente col supporto di questa colonna sonora):


fredrock

I ministri erano strafichissimi fino al penultimo album imho, sono pure stato al concerto e sono una bomba.
>

Giuseppe Toki

Oh, il tonino non ascoltava nessun podcast, gli ho rotto sul vostro, l'ha sentito e bon..  vi ama. Quando faremo un raduno voglio una birra!

BrunoB


Giuseppe Toki


BrunoB