Nintendo annuncia due nuovi modelli di 3DS

Started by Mirk8, 29 August 2014, 14:22:26

Previous topic - Next topic

Mirk8

Nintendo ha appena annunciato due nuovi modelli di 3DS che usciranno nei negozi giapponesi l'11 ottobre. Si tratta del "Nuovo Nintendo 3DS", che sarà disponibile nella versione standard e XL e includerà il tanto desiderato Circle Pad destro, pulsanti supplementari ZR e ZL, supporto NFC, un meccanismo per la prevenzione dell'effetto shake nel 3D e un processore migliorato.

Multiplayer.it





The Benso

Sarò anche un mortale, ma non sarò mai comune

blallo

Ma ci voleva tanto a fare un analogico dx della stessa dimensione di quello sx?


Becksoft

Per chi non lo sapesse il nuovo 3DS sarà più potente rispetto a quelli vecchi. Hanno annunciato il porting di Xenoblade, che girerà solo sui nuovi modelli (perché su quelli vecchi non ce la fa).
Iwata ha detto che stanno sviluppando altri giochi in esclusiva per i nuovi 3DS...

Ma chi ha dato il via libera a una porcata del genere?
Seguimi sul mio Canale Twitch per vedere i Cazzeggi giornalieri.

The Benso

Quote from: Becksoft on 29 August 2014, 16:57:02
Iwata ha detto che stanno sviluppando altri giochi in esclusiva per i nuovi 3DS...

Dove l'hai letto?
Sarò anche un mortale, ma non sarò mai comune

Becksoft

Quote from: The Benso on 29 August 2014, 17:35:33
Quote from: Becksoft on 29 August 2014, 16:57:02
Iwata ha detto che stanno sviluppando altri giochi in esclusiva per i nuovi 3DS...

Dove l'hai letto?

Satoru Iwata also mentioned that several other titles are in development exclusively for the New Nintendo 3DS. These will not be playable on the old 3DS models.
Read more at http://www.siliconera.com/2014/08/29/xenoblade-chronicles-remake-announced-new-nintendo-3ds/#ThmRMraw8M11fkM8.99

Magari saranno altri porting da GC/Wii.
Seguimi sul mio Canale Twitch per vedere i Cazzeggi giornalieri.

fredrock

Quote from: blallo on 29 August 2014, 15:14:08
Ma ci voleva tanto a fare un analogico dx della stessa dimensione di quello sx?



figa neanche se mi sego il pollice in un tempera-matite riesco a usare quell'affarino
>

The Benso

Sarò anche un mortale, ma non sarò mai comune

Becksoft

Comunque lo devo ammettere, la nintendo si sta proprio impegnando a incasinare ancora di più le cose...
A quando il New Wii U?  ::)
Seguimi sul mio Canale Twitch per vedere i Cazzeggi giornalieri.

Kiactus

Mah... Non è proprio male come cosa... Dovrebbero pensare ad un programma di permuta della vecchia console comunque, altrimenti gli utenti che già hanno la console ce l'hanno piantato nel culo veramente in fondo... Sopratutto considerato che dovrebbero uscire giochi migliori ed esclusivi. Fortuna che non ho comprato la 3DS, a questo punto aspetto l'uscita della nuova versione :v

Certo che il circle pad destro è veramente ridicolo, non avevo mai visto una manetta così piccola XD

Minkia

Fucking goddammit Nintendo! What am i gonna do with my 3DS XL now!? I cannot play Xenoblade and future title, am i suppose to buy another fucking 3DS?!

BrunoB

Quote from: fredrock on 29 August 2014, 17:44:43
Quote from: blallo on 29 August 2014, 15:14:08
Ma ci voleva tanto a fare un analogico dx della stessa dimensione di quello sx?



figa neanche se mi sego il pollice in un tempera-matite riesco a usare quell'affarino

io invece ci vedo del gran potenziale per i titoli hentai, già mi vedo la pubblicità con rocco che lo sgrilletta furioso, poi si gira verso la telecamera e fa l'occhiolino

fredrock

#12
Quote from: BrunoB on 29 August 2014, 20:24:08
Quote from: fredrock on 29 August 2014, 17:44:43
Quote from: blallo on 29 August 2014, 15:14:08
Ma ci voleva tanto a fare un analogico dx della stessa dimensione di quello sx?


figa neanche se mi sego il pollice in un tempera-matite riesco a usare quell'affarino

io invece ci vedo del gran potenziale per i titoli hentai, già mi vedo la pubblicità con rocco che lo sgrilletta furioso, poi si gira verso la telecamera e fa l'occhiolino
Ecco cosa distingue l'uomo comune dal genio che è Bruno Barbera: la visione
>

blallo

QuoteHanno annunciato il porting di Xenoblade, che girerà solo sui nuovi modelli

pensa quando annunceranno un nuovo zelda o un nuovo mario in esclusiva che succederà  ;D

Becksoft

Quote from: blallo on 29 August 2014, 21:56:52
QuoteHanno annunciato il porting di Xenoblade, che girerà solo sui nuovi modelli

pensa quando annunceranno un nuovo zelda o un nuovo mario in esclusiva che succederà  ;D

Spero per loro che si limitino a fare qualche porting da GC/Wii.
Seguimi sul mio Canale Twitch per vedere i Cazzeggi giornalieri.