Free Playing #FP108: QUOQUE TU, NOTCH!

Started by BrunoB, 17 September 2014, 13:51:55

Previous topic - Next topic

BrunoB


Il grande Notch ha lasciato il suo regno cubettoso, e la notizia è stata troppo per le cuffie del #miticodavide, che non ce l'hanno fatta, lasciandoci senza il nostro game designer d'assalto per questa puntata. In compenso abbiamo recuperato un ospite dagli ascoltatori della diretta, e altri due ospiti supersegretissimi a sorpresa, che ci hanno raggiungo a puntata inoltrata. Vi ricordiamo che Free Playing è in vendita per 2,4 miliardi di dollari, Bill non farti sfuggire questo affarone! [iTunes | YouTube | Link diretto | Feed RSS | Forum]

News & campane

GTA V, il trailer delle versioni next-gen
Super Smash Bros per 3DS vende 1 milione di copie
Divinity: Original Sin ha venduto molto oltre le aspettative


LA BOMBA

Microsoft ha acquisito Mojang per 2,5 miliardi di dollari


EXTRA! EXTRA! CREDITS

Simone

Black Mirror S01
BioShock Infinite

Dibe

Destiny
Forza Horizon 2
Luther

Bruno

Dead Rising 3
Hopslide

Michele THE ENGINEERING

La PlayStation 4
Watch Dogs
Doki-Doki Universe
BioShock Infinite
Honoring the Code: Conversations with Great Game Designers
Planetes

Mirco

3 Days to Kill
Her - Lei

Stefano Biggio

Diablo III
Edge of Tomorrow - Senza domani
X-Men: Giorni di un futuro passato


Hanno partecipato Bruno #brunodinoi Barbera (blog, sito, sito, Twitter), SimoneCognome #ilsaggiosimone Andreozzi (blog, tumblr, sito, sito, sito, Twitter), Mirco Pierfederici (blog, sito, Twitter), il superospitissimo Michele THE ENGINEERING (Twitter) e l'ospite/ascoltatore Dibe! Un saluto a Davide #miticodavide Alexandro Fiandra (podcast, blog, YouTube, Twitter).

Un saluto anche agli amici che ci hanno seguito in diretta! Scusate se non vi nominiamo uno ad uno, ma ci vuole davvero troppo tempo per recuperarvi... chi c'era comunque sa!

Ricordate di scriverci numerosi in email: i vostri dubbi e le vostre domande troveranno saggia risposta nella posta del cuore di Simone. E non dimenticate di seguite il nostro nuovissimo fantasticissimo forum!

Per ascoltare l'episodio:
iTunes
YouTube
Link diretto
Feed RSS

Volete supportarci? Piaceteci e fateci piacere su Facebook, cerchiateci e fateci cerchiare su Google+, cinguettateci e fateci cinguettare su Twitter e, ovviamente, recensiteci, cinquestellateci e seguiteci su iTunes! E se siete ricchi sfondati, supportateci comprandovi il super libro di Fabio Di Felice su Amazon, l'altro super libro di Fabio Di Felice sempre su Amazon, e le magliette fashion di The Indie Shelter! Oppure adesso potete pure farci la donazione o, novità delle novità, supportarci su Patreon!