OUYA arriva ufficialmente in Italia

Started by BrunoB, 13 November 2013, 13:49:59

Previous topic - Next topic

littlexaus

con halifax di mezzo se costasse solo 99€ sarebbe un miracolo :D

Mirk8

I tuoi timori erano ben fondati: ilcorriere.it conferma che il prezzo di OUYA in Italia sarà di 120€. Sotto i 100€ poteva essere un buon regalo di natale da farsi, lo attacchi alla TV e vai (almeno)emulatori! resterà lì sullo scaffale aspettando qualche update del sistema ed un prezzo più abbordabile. Oppure si può aspettare che arrivino in Italia (se arrivano) Game Stick, MOJO e le altre console android




littlexaus

eh, cvd.

secondo me prezzo e tempistiche di lancio sul nostro mercato veramente fuori tempo massimo, ormai di ouya credo non importi più a nessuno dopo l'hype (?) iniziale, poi il prezzo veramente folle.. mah..

The Benso

Quote from: Mirk8 on 14 November 2013, 19:51:25
I tuoi timori erano ben fondati: ilcorriere.it conferma che il prezzo di OUYA in Italia sarà di 120€. Sotto i 100€ poteva essere un buon regalo di natale da farsi, lo attacchi alla TV e vai (almeno)emulatori! resterà lì sullo scaffale aspettando qualche update del sistema ed un prezzo più abbordabile. Oppure si può aspettare che arrivino in Italia (se arrivano) Game Stick, MOJO e le altre console android

bruno, è l'ora di integrare il facepalm tra le emoticon.
Sarò anche un mortale, ma non sarò mai comune

PapaCostantinoVitalianoI

Mi incuriosisce molto..mi chiedo se sia usabile per vedersi video da youtube..o altre cose..che mi dite?

Inviato dal mio S2!


BrunoB

mi dicono dalla regia che si può usando l'app di android

littlexaus

Quote from: BrunoB on 16 November 2013, 12:27:16
mi dicono dalla regia che si può usando l'app di android

puoi anche con ps3 in quel modo

fredrock

Anche con la 360, ed è il modo migliore perchè l'app nativa della console fa abbastanza cacare
>