Activision non ha venduto Crash Bandicoot a Sony

Started by Mirk8, 25 November 2013, 14:49:24

Previous topic - Next topic

Mirk8

Dopo i rumor della settimana scorsa che parlavano dell'acquisizione dei diritti sul brand Crash Bandicoot da parte di Sony per permettere a Naughty Dog lo sviluppo di un nuovo capitolo del franchise Activision, attuale proprietaria del brand, ha dichiarato tramite un suo rappresentante a Game Informer che "Activision possiede la licenza di Crash Bandicoot e continueremo a esplorare modi per riportare in vita il franchise". Sembra quindi che Activision stia pensando ad un reboot del franchise.
gameinformer.com

Speriamo in un grande ritorno del nostro peramele preferito sulla next-gen al più presto possibile




The Benso

Crash, adesso, sarebbe a dir poco anacronistico. Io credo sia meglio lasciarlo riposare in pace nella sua era PS One, non vedo proprio nessuna soluzione per farne uscire fuori un gioco bello al passo coi tempi (forse solo un platform 2D/2.5D in stile Rayman Origin). Qui si rischia di rovinare un brand storico, cosa che ad Activision viene parecchio bene.

Voi come lo vedreste un Crash moderno?
Sarò anche un mortale, ma non sarò mai comune

blallo

Quoto thebenso
Quote from: The Benso on 25 November 2013, 16:41:47
Io credo sia meglio lasciarlo riposare in pace nella sua era PS One
I videogiocatori (rompicoglioni) si lamentano che The Last of Us è solo un grosso corridoio, quindi se fai un nuovo Crash con la stessa impostazione dei primi (corridoio stretto e lungo) romperebbero le scatole, se fai qualche rivoluzione (come è già successo su ps2) romperebbero le scatole lo stesso.
Magari un capitolo apocrifo indie...

In compenso i classici PS1 giocati su PSVITA sono la morte sua.

femto88

Quote from: The Benso on 25 November 2013, 16:41:47
Voi come lo vedreste un Crash moderno?
A me Twinsanity non era dispiaciuto.
Potrebbero fare una cosa simile, magari un attimo più curata e moderna.
Battletag Hearthstone: femto88#2632