Sony presenta PlayStation Vita TV

Started by SimoneCognome, 9 September 2013, 13:30:26

Previous topic - Next topic

SimoneCognome

Vuoi trasformare la tua console portatile in una fissa? Lo vuoi fare perdendo tutte le feature di portabilità e touch per esempio? Allora PS Vita TV è quello che fa per te!
Sony ha da poco presentato uno scatolotto grosso come un porta sigarette, di quelli da veri uomini, collegabile alla TV di casa per poter usufruire dei titoli sviluppati su Vita in casa e volendo senza neanche toccarla con un bastone! Vita TV è compatibile con il Dual Shock.

PS Vita TV è anche compatibile con la funzione Remote Play di PS4 per giocare a distanza dalla console, su un altro schermo televisivo, in stile Wii U.In Giappone, uscirà il 14 novembre per 9.954 Yen, circa 76 Euro e in un bundle che offre un controller Dual Shock 3 e una memory card da 8 giga per 14.994 Yen, poco più di 114 Euro.

http://it.ign.com/news/8552/annunciato-playstation-vita-tv

fredrock

Però mi chiedo, non era una cosa che poteva fare direttamente ps3 con un aggiornamento?

Sent from my LT22i using Tapatalk 4 Beta
>

BrunoB


Becksoft

Non penso che sia possibile far girare i giochi psvita su ps3 senza alcun tipo di porting.
Come apparecchio lo trovo interessante, ma secondo me ci dovevano mettere anche la compatibilità con gaikai.
Seguimi sul mio Canale Twitch per vedere i Cazzeggi giornalieri.

The Benso

Io credo sia indirizzato a chi ps3 non ce l'ha, oppure chi viaggia molto e si porta appresso psvita (e non ps3 ovviamente). Il discorso è che, se hai già ps3, non senti certo il bisogno di giocare Uncharted Golden Abyss sulla TV nel momento in cui puoi giocare ai capitoli per ps3.
E' un gadget interessante,rivolto ad un pubblico molto ristretto, ma rimane un gadget tecnologico, uno sfizio.
Sarò anche un mortale, ma non sarò mai comune

BrunoB

Certo se la hackerano come PSP potrebbe diventare la console definitiva di quelli che "sì OUYA fa cagare ma ci gioco con gli emulatori". Costa pure meno...

Mirk8

Quote from: BrunoB on  9 September 2013, 21:25:46
Certo se la hackerano come PSP potrebbe diventare la console definitiva di quelli che "sì OUYA fa cagare ma ci gioco con gli emulatori". Costa pure meno...

se l'avessero fatto compatibile con i giochi Android ammazzava OUYA e le altre




fredrock

Quote from: Mirk8 on  9 September 2013, 21:47:44

se l'avessero fatto compatibile con i giochi Android ammazzava OUYA e le altre

Sono d'accordo! Al limite potevano separare i 2 sistemi operativi (tipo xboxone) per evitare cazzi con la pirateria e sarebbe stata perfetta

Sent from my LT22i using Tapatalk 4 Beta

>