Menu

Show posts

This section allows you to view all posts made by this member. Note that you can only see posts made in areas you currently have access to.

Show posts Menu

Messages - Stefano Lucchi

#1
Cazzeggiume / Re:consiglio acquisto ps4 non pro
10 October 2016, 11:04:45
Il problema principale delle console di attuale generazione è che non hanno il parco titoli grosso come lo aveva la PS2 (che è probabilmente il più grosso in assoluto) perciò considerando che ci devi giocare con una bambina di 5 anni potrebbe diventare piuttosto difficile trovare dei titoli con cui giocarci.. in quest'ottica ha più senso il consiglio di Andmind di recuperare una console di generazione precedente, avresti sicuramente più roba tra cui poter scegliere.
In alternativa potresti puntare su una console Nintento (una qualsiasi) le cui IP si possono far giocare ai bambini senza problemi.
#2
solo io l'ho trovato terribilmente inferiore al 2? Odio queste cazzo di mappe 3D che non ti fanno vedere una ceppa e a dirla tutta neanche la modalità avventura mi fa impazzire  :-\
#3
Il film ha incassato quasi 300 milioni dollari a fronte di un costo di 150 e con ciò che hanno scartato per il primo film ci hanno messo insieme quasi altri due script, di cui uno praticamente già completato. Pare che suddetto seguito stia venendo messo in cantiere con il nome di Mad Max: The Wasteland.
#4
Cazzeggiume / Re:trailer di fallout 4
6 June 2015, 01:58:28
quando ho visto il cane mi sono sanguinati gli occhi da quanto era fatto male, quello di uno degli ultimi Call of Duty era fatto di gran lunga meglio..

c'è da dire che questo per lo meno ha un po' più di colore, ma l'effetto Borderlands è dietro l'angolo..
#5
Quote from: BrunoB on  1 June 2015, 12:20:28
se ne parla anche qui! https://www.facebook.com/groups/freeplaying/permalink/1003673382978392/
oh, non è che se si usa un po' più il forum ci si fa male, eh, l'avete ucciso con 'sta cazzo di pagina facebook  ;D


comunque trovo che sia un segno dei tempi che cambiano, adesso iniziano ad esserci in giro persone adulte che con i videogiochi ci sono cresciuti, sicuramente per il futuro si può sperare in un approccio più "disteso" nei confronti del videogioco (checchè ne dica Announo)
#6
Diablo III a distanza di due anni dal disastroso lancio e pur essendo stato completamente stravolto più e più volte a furia di patch e aggiornamenti (e un'espansione) ha un user score che ancora non raggiunge la media del 4 quindi complimenti a Nintendo per il risultato ma sinceramente anche sticazzi della media di Metacritic, soprattutto quella degli utenti.
#7
Oggi con Andmind ci abbiamo provato ma non c'è stato verso, non ho capito se non ce la faceva la mia connessione (possibilissimo) o se la funzione ha/aveva ancora bisogno di "bilanciamenti" (comunque possibile).

L'opzione è molto figa anche perchè rende praticamente ogni partita in ogni istante streammabile, senza bisogno di imbastire una sessione apposita affidandosi magari anche a piattaforme terze (Twitch).
#8
A me sembra che non vogliano farsi rompere le gambe da Steam.
Non che l'avere un po' di concorrenza sia un male, anzi.
Con Desura che cerca di "elevarsi" e Steam che sta aprendo le porte a cani e porci chissà che le due piattaforme non arrivino ad un punto di vicinanza.
Però chi attualmente usa Steam parte con un backlog tendente a +∞ quindi dubito che sarà desideroso di cambiare XD
#9
@ Bruno "tale" Nexon è già STRA-famosa per Maple Story ma se sfogli il suo catalogo vedrai che ci sono altri giochi sia sviluppati che distribuiti di cui alcuni presenti o in arrivo su Steam (tipo Elsword o Mabinogi)  ;)

@ Nerone: al momento è previsto solo per PC


Personalmente: che senso ha usare una licenza di un universo dettagliato e con personaggi profondi per farne semplicemente l'ennesimo FPS multiplayer? A questo punto mi reinstallo Oni .-.
#10
Un anno è poco per tirare le somme, ci sono titoli che in un anno -quando non di più ancora- dalla selezione di Greenlight nella sezione Early Access ancora non ci è arrivata (tipo Chroma Squad, Red Goddess o mille altri).

In realtà non so neanche fino a che punto abbia senso continuare a parlare anche solo dell'Early Access, già i giochi sono diventati un update continuo (chi ha già una lista di giochi Steam corposa lo sa bene), in più adesso hanno tolto i limiti sugli aggiornamenti pure su console.. aspettatevi di passare tutto il vostro tempo a scaricare correzioni, patch e versioni 1.1.qualcosaB
#11
Io credo che ricomprerò Tetris all'infinito.
#12
Ottima disamina quella su Super Mario Sunshine, ha centrato in pieno ogni singolo aspetto del gioco, sia positivo che negativo; paradossalmente è anche più interessante di quella su Mario 64 perchè mentre quest'ultimo si sa che è un ottimo gioco -il veido è comunque fatto molto bene-, Sunshine è invece un capitolo un po' controverso che merita per l'appunto un approfondimento.
Personalmente Sunshine me lo sono giocato all'epoca in cui uscì e penso di essermelo goduto più della media dell'utenza Nintendo perchè non avendo nè avuto un Nintendo 64 nè conosciuto nessuno che lo avesse Mario 64 all'epoca non lo avevo giocato e quindi non avevo il confronto diretto.
#13
È tanto amatoriale quanto derivativo eppure non so perchè non riesco a non rimanerne affascinato.

A questo punto vi segnalo la pagina Greenlight.. eccola: http://steamcommunity.com/sharedfiles/filedetails/?id=242682818
#14
Considerando che Harmonix sta studiando da tempo il rilancio di Rock Band e considerando che Guitar Hero è stato uno dei brand più redditizi della passata generazione un eventuale ritorno lo trovo tutt'altro che improbabile..

Rimane da vedere come si può rilanciare un brand che già è stato sovra-sfruttato e che in più ha dalla sua problemi di compatibilità ulteriormente amplificati dal cambio generazionale.


Personalmente tornerei a giocarci anche subito ma io sono di parte
#15
Meenchia, i listati della morte! Questi in effetti bisogna avere qualche annetto sulle spalle per ricordarseli XD