Proposte rubriche

Started by Mirk8, 29 November 2013, 09:36:19

Previous topic - Next topic

Mirk8

proponete qui le vostre rubriche per free playing. Comincio io con:
- "the more you know" dove #brunodinoi può tirare fuori le sue perle di saggezza o gli articoli tipo quello sull'uomo di Neanderthal oppure le curiosità del #miticodavide sui videogiochi o suoi game designer preferiti
- "crudo e mangiato" con le ricette di Davide per sopravvivere lontano da casa come il toast mezzo tostato.

Io ci provo...




femto88

Se davide tenesse una rubrica di game design (in cui può spiegare un particolare aspetto di un gioco, una curiosità, oppure una critica) dovete troppo chiamarla "Game Design in supposte". E' un titolo fantastico xD
Battletag Hearthstone: femto88#2632

SimoneCognome

Best commenti o la social top ten come quella di Gazebo inerente ai Vg e company

Babbre

Io propongo l'aneddoto del Fiandra, dove Davide racconta le esperienze più strane che ha vissuto carrello style, altro che quella cagata dell'aneddoto del monopoli, dove la maggior parte degli aneddoti erano inventati oltre a fare pena

The Benso

io propongo di trollare Dino Lanaro tutte le puntate
Sarò anche un mortale, ma non sarò mai comune

prtruz


andmind



Effedieffe

Io stò con Femto e la rubrica di game design di Davide

The Benso

No, ma dico io, volete veramente far parlare Davide ancora di più...?
Sarò anche un mortale, ma non sarò mai comune

Effedieffe

A parte certe sue esagerazioni io lo apprezzo quando parla di cose interessanti, i suoi consigli musicali poi sono molto buoni.

PapaCostantinoVitalianoI

Proporrei una rubrica di consigli fumettari..troppo scontato?

Inviato dal mio S2!


Mirk8

Quote from: SimoneCognome on 29 November 2013, 18:14:58
Best commenti o la social top ten come quella di Gazebo inerente ai Vg e company


allora una top 10 o top 5 dei tweet. Tra Phil Fish, CliffyB ecc e i fake account di Kaz Hirai e gli altri qualcosa di trova sicuro




BrunoB

mmm conoscendoci è probabile che non riusciremmo a starci dietro. però se magari diventa una cosa collaborativa con tutti che postano in un topic apposito quando ne beccano, e poi le recuperiamo in trasmissione, perché no! :)

andmind

io invece proporrei una rubrica opposta agli extracredits, cioè dove sconsigliate o parlate male di qualcosa o qualcuno, magari anche con un pò di cattiveria gratuita. alla Mirco insomma! XD


fredrock

Io propongo "Bruno Red Light" in cui bruno propone siti/hentai/giochi (come fa più o meno in ogni puntata)

Inviato dal mio LT22i utilizzando Tapatalk

>