Accesso alla beta di DOOM con il pre-order di Wolfenstein: The New Order

Started by Mirk8, 19 February 2014, 17:32:44

Previous topic - Next topic

Mirk8

In occasione dell'annuncio della data di rilascio per Wolfenstein: The New Order, che sarà pubblicato il 23 maggio 2014, Bethesda ha annunciato che chi prenota il gioco riceverà l'accesso alla beta di DOOM. Questo significa che il nuovo Doom è ancora in sviluppo e che probabilmente sarà un reboot, visto che non sarà DOOM 4 ma sarà "the next Doom game.". Inoltre sul sito ufficiale di Wolfenstein è presente una FAQ che spiega come attivare la beta.




Babbre

Chi sa come verrá fuori dopo la dipartita di Carmack, e se utilizzera il famoso motore Tech 5 che doveva spaccare il mondo e invece lo hanno usato per Rage e basta.

Frankiethor


Becksoft

non mi sembra molto invitante come offerta, ordina questo gioco e ti faremo accedere alla beta di un gioco di cui non si sa niente.
Che poi chissà quando ci sarà la beta (se la faranno mai).

Comunque i tempi in cui i motori della ID andavano per la maggiore sono finiti da un pezzo. Già con il Tech 4 il successo era diminuito parecchio.
Per ora il Tech 5 è stato usato con Rage, questo Wolfenstein e The Evil Within. Molto probabilmente lo useranno anche con il prossimo Doom.
Seguimi sul mio Canale Twitch per vedere i Cazzeggi giornalieri.