Proposta indecente: Biggio on air

Started by sickk, 14 March 2014, 13:30:22

Previous topic - Next topic

sickk

Cari FreeFree,
visto che i componenti 'bonus' delle puntate iniziano a latitare...perchè non chiediamo a gran voce ai GURU di FreePlaying di inserire Biggio fisso quando può?

Chi è con me, si faccia avanti...Più siamo e più il sempresardo Biggio magari ci sta...e pure Bruno e Simone

niccord

A me piacerebbe sentire sempre l'ingegner Michele, ma penso non sia fattibile.
In ogni caso, viva Biggio! Viva FreePlaying! Viva i FreeFree!

Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk


Mirk8

il mitico Biggio sarebbe un ottimo acquisto per friplein'




andmind

con tutto il rispetto per Biggio e l'ingegnere io prego gesù ogni giorno per il ritorno di gabbre.


sickk

Si ma gabbre è tra quelli spariti..insieme a fabio e aurelio.

BrunoB

eh pure a me piacerebbe ma dice che non può, ormai da quando è svizzera è tutto soldi e lavoro, stefano torna nella disoccupazione coi tuoi amici!

Braindamage

Sono lusingato! PuLtroppo pressanti impegni di stato mi portano ad essere spesso assente, e lo si nota anche dalla frequenza di Retrocast ecc :/

In ogni caso rivoglio gabbre anche io!

The Benso

Un voto in più per Biggio membro fisso
Sarò anche un mortale, ma non sarò mai comune

prtruz

Se non fisso, ospite più spesso.

sickk

Quote from: Braindamage on 14 March 2014, 16:23:22
Sono lusingato! PuLtroppo pressanti impegni di stato mi portano ad essere spesso assente, e lo si nota anche dalla frequenza di Retrocast ecc :/

In ogni caso rivoglio gabbre anche io!

quindi ci stai dicendo che il prossimo martedì sei in puntata!? FIGATA!
Se non puoi da subito va bene anche dopo un po', per un po'....se non vieni poi ti perdi Davide che lancia petardi da sdraiato

Braindamage

ignoro i miei piani di lavoro, ma spero di essere libero!

gabbre

#11
Quote from: andmind on 14 March 2014, 14:45:21
con tutto il rispetto per Biggio e l'ingegnere io prego gesù ogni giorno per il ritorno di gabbre.



Quote from: sickk on 14 March 2014, 14:49:18
Si ma gabbre è tra quelli spariti..insieme a fabio e aurelio.



Quote from: Braindamage on 14 March 2014, 16:23:22
Sono lusingato! PuLtroppo pressanti impegni di stato mi portano ad essere spesso assente, e lo si nota anche dalla frequenza di Retrocast ecc :/

In ogni caso rivoglio gabbre anche io!
<3
In realtà non vi ho mai abbandonato, avete presente i sedicenti ospiti di Free Playing? Sono sempre io, ogni settimana imito un ospite diverso


sickk

Allora mi viene il sospetto che anche bruno, Simone, Davide e Mirco siano sempre la stessa persona.....il mistero si infittisce

Nerone

Quote from: sickk on 15 March 2014, 10:30:37
Allora mi viene il sospetto che anche bruno, Simone, Davide e Mirco siano sempre la stessa persona.....il mistero si infittisce


i want to believe! ;D

Braindamage

Anche io ho sempre pensato di essere Gabbre, mi trovo spesso a pensare le sue stesse cose, a pensare a lui...a come potrebbe essere il suo vero nome e cognome, il suo aspetto estetico, sarà amore? Forse un calesse!