Menu

Show posts

This section allows you to view all posts made by this member. Note that you can only see posts made in areas you currently have access to.

Show posts Menu

Messages - MrOrange

#1
Cazzeggiume / R: Bitcoin: da dove comincio?
5 October 2013, 10:16:09
Grazie mille se scopro qualcosa lo posto per i posteri :)

Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 4

#2
Cazzeggiume / R: Re:Bitcoin: da dove comincio?
4 October 2013, 22:55:03
Quote from: Mirco on  4 October 2013, 21:13:28
C'era un puntata di Digitalia in cui spiegavano come funziona e si davano alla speculazione finanziaria pesante coi Bitcoin.
per caso ricordi il nome o il numero? Grazie

Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 4

#4
Cazzeggiume / Bitcoin: da dove comincio?
4 October 2013, 15:38:12
Ciao a tutti sono un lurker di professione ed ogni tanto mi piace scrivere sul forum perchè il dottissimo popolo di FriBleing mi risolva i problemi che non riesco a risolvere da solo :D anyway qualcheduno di voi ha per caso una buona esperienza in fatto di bitcoin? mi spiego: cercando su google ho trovato molte informazioni ed una quantità indefinità di servizi (gestione del portafoglio online/offline etc.) avete dei consigli? meglio il portafoglio online o offline? è conveniente "minare" bitcoins?

vi ringrazio in anticipo per l'attenzione

Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 4

#5
Quote from: The Benso on 18 September 2013, 15:56:32
adesso mi chiedi troppo, sorry  :(

Non fa niente grazie :) penso che comunque lo prenderò tanto costa 2 euri e la spedizione è col controller. Qualche idea invece per la console? My friendly neighbor amazon?

EDIT: Qualcuno ha mai usato il sito cinese di cui sopra? Avete utilizzato la spedizione che costa meno?

Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 4
#6
ahah fantastico :) approfitto ancora un attimo della vostra esperienza: probabilmente la porterò spesso in vacanza e là non ho la tv con la presa HDMI se compro anche questo cavo (http://goo.gl/rt7eUm) o questo dato che non capisco la differenza (http://goo.gl/TR2BG2) funziona tutto lo stesso? audio compreso intendo.

grazie mille per l'aiuto comunque :D
#7
Quindi anche se uso il controller USB da 10€ preso da gamestop per PC tutto bene? Mi risolverebbe parecchi problemi. E per caso conoscete qualche sito affidabile che faccia dei buoni prezzi?

Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 4

#8
Ciao a tutti in questi giorni mi è venuta la malsana idea di comprarmi ouya per giocare qualche chicca del passato che mi sono perso in cooperativa con un mio amico.

La vorrei con due controller e se possibile non la kickstarter edition in quanto ho letto che ha qualche problema di prestazioni.

Da problem is che su Amazon /ebay ogni controller costa almeno 50 euro+spedizione e io la ritengo una follia.

Quindi sapendo che alcuni su questo forum la possiedono volevo sapere se avete (? Non sono sicuro del tempo verbale) qualche consiglio su dove acquistare console + 2 controller spendendo il meno possibile. Grazie mille in anticipo
#9
Apple TV non avrà mai successo se non verrà portata in un parcheggio al prossimo E3  ;D
#10
News & riflessioni / Laptop per giocare
7 June 2013, 16:40:56
Ciao a tutti
causa motherboard fusa sono costretto a cambiare il mio pc e volevo prendere un laptop, che tuttavia mi permettesse di giocare ad un livello decente. Il mio budget è circa di 700/800 cucozze. Voi avreste dei consigli?
#11
News & riflessioni / Consigli giochi XBOX
8 May 2013, 16:58:25
Ciao a tutti ho la possibilità di avere la prima xbox gratuitamente. Voi avete dei giochi da consigliarmi? Sono aperto a qualsiasi titolo quindi brainstorming
#12
MrOrange

Steam: [LSD]Mr Orange

G+: Giacomo Leidi
#13
Cazzeggiume / Re:video del secolo
17 April 2013, 21:24:18
la sparo anche io ma non è al livello del primo video:

#14
Presentazioni / R: PRESENTATEVI
16 April 2013, 13:31:32
Visto che si presentano tutti lo faccio anche io: sono un lurker silenzioso che segue il podcast e ultimamente le raw. Evviva Davide!