Main Menu
Menu

Show posts

This section allows you to view all posts made by this member. Note that you can only see posts made in areas you currently have access to.

Show posts Menu

Topics - MrOrange

#1
Cazzeggiume / Bitcoin: da dove comincio?
4 October 2013, 15:38:12
Ciao a tutti sono un lurker di professione ed ogni tanto mi piace scrivere sul forum perchè il dottissimo popolo di FriBleing mi risolva i problemi che non riesco a risolvere da solo :D anyway qualcheduno di voi ha per caso una buona esperienza in fatto di bitcoin? mi spiego: cercando su google ho trovato molte informazioni ed una quantità indefinità di servizi (gestione del portafoglio online/offline etc.) avete dei consigli? meglio il portafoglio online o offline? è conveniente "minare" bitcoins?

vi ringrazio in anticipo per l'attenzione

Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 4

#2
Ciao a tutti in questi giorni mi è venuta la malsana idea di comprarmi ouya per giocare qualche chicca del passato che mi sono perso in cooperativa con un mio amico.

La vorrei con due controller e se possibile non la kickstarter edition in quanto ho letto che ha qualche problema di prestazioni.

Da problem is che su Amazon /ebay ogni controller costa almeno 50 euro+spedizione e io la ritengo una follia.

Quindi sapendo che alcuni su questo forum la possiedono volevo sapere se avete (? Non sono sicuro del tempo verbale) qualche consiglio su dove acquistare console + 2 controller spendendo il meno possibile. Grazie mille in anticipo
#3
News & riflessioni / Laptop per giocare
7 June 2013, 16:40:56
Ciao a tutti
causa motherboard fusa sono costretto a cambiare il mio pc e volevo prendere un laptop, che tuttavia mi permettesse di giocare ad un livello decente. Il mio budget è circa di 700/800 cucozze. Voi avreste dei consigli?
#4
News & riflessioni / Consigli giochi XBOX
8 May 2013, 16:58:25
Ciao a tutti ho la possibilità di avere la prima xbox gratuitamente. Voi avete dei giochi da consigliarmi? Sono aperto a qualsiasi titolo quindi brainstorming